Salerno, arrestato spacciatore 19enne in zona litoranea

Il ragazzo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina

Redazione Irno24 09/04/2022 0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un pusher a Salerno. Ieri, infatti, durante alcuni controlli in zona litoranea, gli uomini della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato C.M., classe 2003, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, i poliziotti della Sezione “Falchi” hanno notato alcuni movimenti sospetti di un’autovettura, con a bordo il giovane. A seguito della perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi, pronte per la vendita.

C.F. è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/10/2020

Cresce il Covid anche nel salernitano, 79 casi: 9 nel capoluogo

Oggi sono stati analizzati 960 tamponi dai laboratori del Ruggi e di Eboli, dai quali sono emersi 79 positivi, così distribuiti: 22 a Nocera Inferiore, 9 a Salerno, 8 a Cava, 6 a Pagani, 4 a Giffoni Sei Casali, 6 a Scafati, 3 a Roccapiemonte, 3 a Eboli, 3 a Sapri, 2 a Santa Marina, 2 a Baronissi, 1 ciascuno a Nocera Superiore, Atena Lucana, San Valentino Torio, Tramonti, Contursi, Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella, Ricigliano, Battipaglia e Vibonati. E' quanto riporta il consueto aggiornamento Asl.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/07/2021

Sospensione idrica a Brignano Inferiore il 5 Luglio

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Brignano Inferiore, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 5 luglio dalle ore 9 alle ore 13 alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Brignano Inferiore, Via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, Via C. Gatti.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/08/2021

Salerno, commemorazione delle vittime dell'attentato BR del 1982

In data 26 Agosto 2021, alle ore 10, in Via Parisi (ora Piazza Vittime del terrorismo), nel quartiere Torrione di Salerno, nel rispetto delle misure anti Covid, alla presenza del Prefetto Russo e del Questore Ficarra, si terrà una breve cerimonia con la sola deposizione di tre corone di alloro (una della Polizia di Stato, una dell’Esercito e una del Comune), presso il monumento eretto per ricordare il barbaro attentato terroristico che provocò, il 26 agosto 1982, la morte dell’Agente di Polizia Antonio Bandiera, dell’Agente Scelto Mario De Marco e del Caporale dell’Esercito Antonio Palumbo.

Alla commemorazione, a partecipazione limitata in considerazione del perdurare della situazione sanitaria, interverranno il Sindaco Napoli, il Magg. Claudio Muccillo del reggimento Cavalleggeri Guide (19°) di Salerno e rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...