Salerno, involucri di hashish nel termosifone e nel wc di una scuola

Controlli straordinari condotti dagli agenti della Squadra Mobile in un istituto superiore

Redazione Irno24 29/03/2024 0

Nella mattinata del 26 marzo, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha effettuato un servizio straordinario di controllo, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione della vendita e del consumo di stupefacenti presso un Istituto di Istruzione Superiore Statale di Salerno, in accordo con la Direzione Scolastica dello stesso.

E' stato segnalato alla Prefettura un alunno, incensurato, trovato in possesso di 1,10 grammi di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti all’interno dei bagni, occultati in un termosifone e nella vaschetta di scarico di un wc, 2 diversi involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 1,45 grammi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/05/2025

Salerno, utente del SerD 2 prende a pugni vetrata e la danneggia

Presso la UOC SerD 2 di Salerno, al momento dell'apertura al pubblico del servizio, un'utente ha aggredito verbalmente gli operatori e, con una serie di pugni, ha prodotto un'estesa lesione al vetro antisfondamento della seconda postazione adibita alla somministrazione dei farmaci stupefacenti. Tutto ciò alla presenza delle due guardie giurate, che hanno provato a riportare alla calma la situazione.

Sono state allertate le forze dell'ordine e sul posto sono giuste due pattuglie della Polizia, che hanno redatto verbale dell'accaduto. L’Asl ha provveduto a sostituire il vetro, sia per la sicurezza di tutti e sia per procedere al regolare svolgimento delle attività nel più breve tempo possibile. La Direzione Aziendale vuole stigmatizzare l’episodio ed esprime profonda solidarietà nei confronti degli operatori del Serd e di tutto il Dipartimento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/12/2021

Salerno, sospensione idrica in Via Guadalupo e strade limitrofe

Al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Domenico Guadalupo, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Mercoledì 29 Dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Domenico Guadalupo – Salita Monsignor Roberto Nogara – Via Francesco Barela – Via Antonio Manganario (solo civici dal 51 al 55) – Via Gaspare Cervantes (fabbricato civico n° 2) – Via Valerio Laspro (tratto compreso tra Via Guadalupo e Via Cervantes).

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile, lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2023

Salerno, colto sul fatto dai Carabinieri mentre spaccia droga

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, S.S., per spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga ad una terza persona, inoltre custodiva 3 grammi di cocaina, 6 di crack e 370 euro in contanti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...