Salerno, la Polizia indaga sul ferimento di due giovani

Gli episodi nella notte fra Sabato e Domenica

Redazione Irno24 08/08/2021 0

Nella notte fra Sabato e Domenica, a Salerno, due giovani sono rimasti feriti. Sono in corso gli accertamenti della Polizia, prontamente intervenuta sul posto. Il primo episodio, che ha visto coinvolto un ragazzo classe ’88, con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Salerno, si sarebbe verificato sul Lungomare Trieste subito dopo l’una, allorchè il giovane sarebbe stato avvicinato e colpito da un altro giovane con oggetto acuminato al fianco. Prontamente soccorso, è stato trasportato al Ruggi.

L’altro episodio, invece, è avvenuto verso le ore 4,00, all’esterno di un bar del centro; per futili motivi, è nata una lite che ha coinvolto gli occupanti di un tavolo. Nella circostanza, una ragazza (classe 2000) veniva colpita, in maniera involontaria, da un oggetto lanciato da uno dei contendenti ed è ricorsa alle cure sanitarie senza necessità di ricovero.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/06/2023

Potenziato l'organico della Questura di Salerno, assegnati 20 poliziotti

Nell’ambito dei servizi di potenziamento degli organici degli Uffici di Polizia, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha disposto l’assegnazione alla Questura di Salerno di 20 poliziotti. Provenienti da altre sedi e assegnati a domanda, saranno destinati in gran parte all’attività di controllo del territorio e per il rinforzo della Questura e dei Commissariati distaccati, al fine di intensificare al massimo la prevenzione in chiave di ascolto delle comunità, oltre al potenziamento dei servizi della Specialità della Polizia di Stato.

Il nuovo personale ha ricevuto gli auguri del Questore che, motivandoli a svolgere con sempre maggiore professionalità i propri compiti istituzionali, confida nel prezioso contributo che gli stessi apporteranno per il raggiungimento di risultati sempre più efficienti per la sicurezza del territorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2021

A Salerno le riprese di una fiction Rai, il sindaco: "Siamo onorati"

"Nella nostra splendida città - scrive il sindaco Napoli - si sta girando la serie TV 'Vincenzo Malinconico, Avvocato', prodotta da Viola Film e Rai Fiction, scritta da Diego De Silva, Gualtiero Rosella, Massimo Reale e Valerio Vestoso. Salerno, grazie anche alla collaborazione della Film Commission Campania, è stata scelta come uno dei set principali per girare questa serie che andrà in onda sulla RAI.

Si tratta dell'adattamento dei romanzi scritti da Diego De Silva e ha per protagonista le vicende dell'avvocato Malinconico interpretato dall'attore Massimiliano Gallo. Quest'oggi, con l'avvio delle riprese, ho voluto salutare la produzione e il cast.

Siamo onorati che abbiano scelto la nostra città e anche molti siti comunali per ambientare le scene. Sono certo che gli spettatori di tutta Italia ameranno questa avvincente serie TV e al tempo stesso avranno modo di conoscere e apprezzare la nostra bella e accogliente Salerno".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2023

Riviera e non Costa Toscana, maltempo cambia i piani allo scalo di Salerno

Il maltempo di questi giorni ha stravolto la primavera, modificando la bella stagione che a maggio ha sempre fatto capolino a Salerno. Le piogge intense e il mare in tempesta hanno costretto a modificare il calendario di arrivi alla Stazione Marittima Zaha Hadid.

Oggi era in programma l’approdo della Costa Toscana: al suo posto si registra lo scalo della Riviera, nave da crociera appartenente alla compagnia statunitense Oceania Cruises, dell’holding Norwegian Cruise Line. Varata nel luglio 2011, la nave extralusso Riviera ospita fino a 1250 persone in 625 suites.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...