Salerno, potatura degli alberi in via Costanzella Calenda

Il consigliere Avella: "L’intervento contribuisce a ridare dignità al quartiere Gelso"

Redazione Irno24 04/06/2024 0

"Potatura in via Costanzella Calenda, a Salerno. Ieri e oggi, il settore Verde Pubblico del Comune provvede alla messa in sicurezza delle alberature, secondo il calendario di interventi deciso dall’assessorato, retto da Massimiliano Natella. L’intervento, già annunciato qualche settimana fa, unito agli altri in corso o di recente effettuati, contribuisce a ridare dignità al quartiere Gelso".

Lo scrive sui social il consigliere comunale Rino Avella.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/01/2025

Salerno, programma di abbattimento delle alberature a rischio

Martedì 21 gennaio, alle 10:30, al rione Zevi, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'assessore all'Ambiente, Massimiliano Natella, illustreranno il programma di abbattimento di una serie di alberature ad alto fusto, considerate a rischio crollo. Le attività di monitoraggio erano in corso da circa un mese. Verrà illustrato anche il piano di interventi per le prossime piantumazioni sul territorio cittadino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2022

Incivili in azione a Salerno, vecchio bidet abbandonato in Via D'Acquisto

Gli operatori di Salerno Pulita hanno trovato, abbandonato per strada, un vecchio bidet "rottamato", per così dire. Lo hanno prontamente rimosso. "Qualche buontempone - scrive la società sui social - non ha trovato migliore collocazione che Via Salvo D'Acquisto (zona orientale, ndr). Questi oggetti vanno portati ai Centri di Raccolta Fratte e Arechi e non lasciati in strada. Si può chiedere anche il ritiro gratuito, telefonando al numero 0892882036, oppure prenotare con l’App Junker".

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/09/2025

Salerno, riposizionato "totem" olio esausto dopo atto vandalico

È stato ripristinato il contenitore per raccogliere l’olio esausto all’interno dei giardini pubblici presso il Forte La Carnale (Torrione). La scorsa settimana, a causa di un atto vandalico, era stato necessario rimuoverlo. Al riposizionamento, Salerno Pulita accompagnerà azioni di vigilanza ulteriori per evitare il ripetersi di atti di inciviltà che non scoraggiano la determinazione di chi tiene alla salvaguardia dell’ambiente.

L’episodio è stato segnalato alla polizia municipale, che analizzerà i filmati delle telecamere di videosorveglianza per capire se è possibile individuare gli autori del gesto vandalico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...