Salerno, presentazione dello sportello gratuito di ascolto psicologico
Appuntamento il 24 Maggio presso la sede provinciale della Cisl
Redazione Irno24 23/05/2021 0
Lunedì 24 Maggio, alle ore 10.30 e nel rispetto delle norme anti Covid, presso la sede provinciale della Cisl di Salerno (via Zara 6), si terrà la conferenza stampa di presentazione dello "Sportello gratuito di ascolto psicologico e ri-educazione al contatto", promosso e sostenuto dalla vasta e importante rete di associazioni salernitane.
Alla conferenza parteciperanno Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno e presidente Donation Italia, e le dottoresse Chiara Di Capua e Antonella Giannatiempo, referenti dello sportello.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/01/2021
Accordo fra Comune e Salerno Sistemi per strade e rete fognaria Sala Abbagnano
Con delibera di Giunta è stato costituito tra l'Amministrazione Comunale e la Salerno Sistemi S.p.A. un gruppo di lavoro per la ricognizione delle sedi stradali adibite a pubblico transito e della rete fognaria in località Sala Abbagnano. Si traccia, così, un percorso per la soluzione delle problematiche di manutenzione viaria e fognaria. Ne dà notizia il sindaco Napoli sui social.
Redazione Irno24 23/11/2020
Salerno, 3 milioni per credito imposta a favore di PMI e liberi professionisti
La Giunta Comunale di Salerno, nella seduta del 19 novembre 2020, ha approvato un'importante delibera di sostegno ai liberi professionisti che abbiano subito nell'anno in corso un decremento di almeno il 30% del proprio volume di lavoro e fatturato. La Giunta ha infatti deciso di estendere anche ai liberi professionisti il credito d'imposta sulla TARI inizialmente riconosciuto soltanto alle piccole e medie imprese e di prorogare la scadenza del termine di presentazione delle domande di ulteriori 11 giorni.
La misura, finanziata da un fondo di provvista della Regione, ammonta a circa 3 milioni di euro e consentirà di offrire un aiuto concreto ad imprese e professionisti in difficoltà a causa del Covid. Giova evidenziare che il credito d'imposta sulla TARI non è un semplice rinvio del pagamento, ma un vero e proprio risparmio economico e fiscale.
Redazione Irno24 07/10/2022
In possesso di droga e pistola, arrestati due giovani a Salerno
In data 29 settembre, personale della Squadra Mobile di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, due giovani: M.V. del 2004 e G.R. del 2001, entrambi per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, mentre solo il secondo per detenzione di arma clandestina.
Sono stati trovati in possesso di 6.72 grammi di cocaina, 0.89 di eroina e 473 di hashish. L'arma clandestina era una pistola modificata, completa di due caricatori. Il Giudice ha convalidato l'arresto: a G.R. verrà applicata la misura dei domiciliari, M.V. avrà obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.