Salerno, rientrano in Cattedrale le sacre reliquie di San Gregorio VII

Diretta tv dell'evento su TeleDiocesi

Redazione Irno24 22/02/2021 0

Mercoledì 24 febbraio 2021 l’urna che custodisce San Gregorio VII rientrerà nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Alle ore 19.00 le Sacre Reliquie saranno accolte solennemente, presso la Cattedrale di Salerno, con la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giovanni Roncari, vescovo di Pitigliano-Sovana-Orbetello (terra che diede i natali a San Gregorio VII). Sarà possibile seguire l’evento su TDS (Canale 73) oppure sul Canale YouTube di Tele Diocesi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/11/2020

Inps Salerno "riparte", possibili anche le visite per l'invalidità civile

La Direzione Provinciale INPS Salerno comunica che da Martedì 10 Novembre riprenderanno tutte le attività in presenza, comprese le visite per l’accertamento dell’invalidità civile presso il Centro Medico Legale. A fine Ottobre era stato annunciato lo stop per alcuni casi Covid riscontrati proprio fra il personale del CML.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/04/2020

Salerno Energia Vendite rinvia il pagamento delle bollette

Salerno Energia Vendite ricorda che sono state sospese le interruzioni di fornitura per morosità; inoltre, sempre per essere vicini alle attuali difficoltà economiche delle famiglie, viene garantita la possibilità di rinviare il pagamento delle bollette di 30 giorni oppure di rateizzare l’importo in tre rate.

Si segnala, infine, che sugli stessi documenti di fatturazione non saranno applicati interessi passivi per il ritardato pagamento. Il rinvio della scadenza di pagamento o la rateizzazione potranno essere richiesti direttamente al Servizio Clienti, utilizzando i canali di contatto messi a disposizione da SEV.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2020

Denunciato salernitano 30enne in Irpinia, nell'auto aveva un'ascia

I Carabinieri della Compagnia di Montella (AV) non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza mediante perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade. Denunciato un trentenne salernitano fermato a Senerchia dai militari della locale Stazione: dopo perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un’ascia di cui non era in grado di giustificarne il porto. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...