San Severino, arrestato minorenne fiscianese per spaccio di hashish

Il giovane aveva lo stupefacente con sè, maggiore quantità ne custodiva in un casolare

Redazione Irno24 25/05/2023 0

Nel pomeriggio del 23 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, un 17enne di Fisciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel centro di San Severino, durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del minore, che nascondeva 1,5 grammi di hashish, suddivisi in dosi.

Da una successiva perquisizione, estesa ad un casolare in uso al giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 100 grammi di hashish, mentre presso il domicilio venivano rinvenuti 605 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento della sostanza, tra cui un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza per minori di Salerno, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/03/2024

Gori inaugura lo Sportello Amico a Mercato San Severino

È stato inaugurato a Mercato San Severino - scrive la società Gori - lo Sportello Amico, in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico integrato. Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e Amministrazione Comunale, i cittadini possono recarsi presso gli uffici il martedì dalle 09:00 alle 12:30, al fine di gestire eventuali pratiche in maniera veloce e assistita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2023

A secco numerose zone di Mercato San Severino il 24 Marzo

GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 16:00 alle 23:00 di venerdì 24 marzo, nelle seguenti zone di Mercato San Severino:

CORSO FRANCESCO CARACCIOLO, TRAVERSA FRANCESCO CARACCIOLO, VIA ANGRISANI, VIA CIMITERO, VIA DEL FOSSO, VIA DEMANIO, VIA DIOMEDE, VIA DOMENICO CIRILLO, VIA FERROVIA VALLE, VIA FONTANA, VIA MONSIGNOR TERRONE, VIA MONSIGNOR TROTTA, VIA OLIVA, VIA PENDINO, VIA PIRO, VIA PONTE DI SOMMA, VIA SAN FELICE, VIA SAN LORENZO, VIA SANTA MARIA A FAVORE, VIA SEMINARIO, VIA URBANO VI, VIA VOLTO CELLARO.

L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione sulla condotta adduttrice Integrativa, da parte della società Ausino S.p.a. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2020

Coronavirus, deceduto uomo del beneventano domiciliato a San Severino

"Cari concittadini - scrive su Facebook il Sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che, presso l'Ospedale Fucito, è deceduto un cittadino residente a Montesarchio (BN) e domiciliato nel nostro Comune a causa di una polmonite interstiziale da Coronavirus.

I contatti avuti nei giorni precedenti sono stati solo con gli altri componenti della sua famiglia, residenti nella nostra Città, per i quali è stata disposta dall'ASL la messa in quarantena. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...