Scarica frigorifero in strada, lo incastrano le telecamere: multato uomo a Baronissi

Valiante: "La città civile è veramente tale se tutti siamo civili"

Redazione Irno24 19/05/2021 0

Identificato con le telecamere di videosorveglianza un cittadino che ha scaricato, in via Ariosto, un vecchio frigorifero. L'uomo è giunto sul posto in auto e ha abbandonato il vecchio elettrodomestico in strada. È stato sanzionato dalla Polizia Municipale. Lo rende noto il Comune di Baronissi. "La città civile è veramente tale se tutti siamo civili", scrive il sindaco Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/04/2021

Violazione ordinanza di chiusura, multa di 400 euro per 3 negozi di Baronissi

Nell’ambito dell’attività di controllo nel territorio comunale, la Polizia Municipale di Baronissi ha emesso nella giornata di domenica (11 Aprile) tre contravvenzioni di 400 euro ciascuna ad altrettanti negozi che hanno violato l’ordinanza di chiusura al pubblico. Ne dà notizia il sindaco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/12/2020

Chiude la storica bottega Russo a Salerno, targa ai 2 titolari di Baronissi

Una targa per ringraziare Gerardo e Domenico Russo, gli ultimi ciabattini. Chiude dopo 70 anni la Bottega Russo nel centro storico di Salerno. A portarla avanti due concittadini di Baronissi che hanno scritto la storia dell'artigianato locale. E oggi l'amministrazione ha voluto ringraziare Gerardo e il suo anziano papà 96enne (che riceverà la targa ricordo direttamente a casa) per l'attività prestata in tutti questi anni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2020

Lancio del sacchetto con rifiuti e vetro, "cafone" multato a Baronissi

Ieri, un automobilista ha scaricato, lanciando le buste da una vettura di grossa cilindrata, rifiuti e vetro in Via Berlinguer a Baronissi. E’ un residente della stessa strada, è stato immediatamente identificato e sarà sanzionato. "Oltre la cafonaggine la sua è la forma più odiosa di mancanza di rispetto per tutti i cittadini e anche per se stesso", ha commentato il Sindaco Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...