Scarica frigorifero in strada, lo incastrano le telecamere: multato uomo a Baronissi

Valiante: "La città civile è veramente tale se tutti siamo civili"

Redazione Irno24 19/05/2021 0

Identificato con le telecamere di videosorveglianza un cittadino che ha scaricato, in via Ariosto, un vecchio frigorifero. L'uomo è giunto sul posto in auto e ha abbandonato il vecchio elettrodomestico in strada. È stato sanzionato dalla Polizia Municipale. Lo rende noto il Comune di Baronissi. "La città civile è veramente tale se tutti siamo civili", scrive il sindaco Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/11/2020

Baronissi, i recapiti per effettuare l'autolettura dell'acqua

Ausino comunica che è in corso la campagna di lettura dei contatori anche nel comune di Baronissi. Per motivi di sicurezza - a tutela dei cittadini e della società incaricata (la D.M. Service) - si informa che è possibile (e preferibile) effettuare l'autolettura del contatore per consentire l’addebito del consumo effettivo in bolletta. La rilevazione può avvenire tramite comunicazione del codice utenza e foto al numero whatsapp 3738957253 o alla mail autoletture@dmservice-srl.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/06/2023

Progetto "Zeus Estate 2023" a Baronissi, domande entro il 22 Giugno

Il Comune di Baronissi organizza il progetto Zeus Estate 2023 presso il PalaNobile e la piscina comunale. Il progetto si terrà in due periodi: il primo turno dal 3 al 14 luglio e il secondo dal 17 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Al campus possono partecipare i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti a Baronissi. Il numero di utenti previsto è di 90, distribuiti su due turni. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata tramite piattaforma (con Spid), nella sezione dedicata “Progetto Zeus” sul sito del Comune, entro il 22 giugno. La graduatoria sarà stilata nel rispetto dell'ordine di presentazione delle domande.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/10/2025

Baronissi, distributori automatici di bibite e snack allo stadio "Figliolia"

Novità allo stadio "Giannantonio Figliolia" di Baronissi. Il Comune - come si legge sui canai social - ha provveduto ad installare nuovi distributori automatici di bibite e snack, per offrire a tutti i visitatori un servizio comodo e veloce durante le partite e gli eventi. Adesso, dunque, sarà possibile rinfrescarsi e fare una pausa gustosa senza allontanarsi dalle tribune.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...