Si lavora alla messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela

La prossima settimana sarà completamente utilizzabile

Redazione Irno24 09/06/2020 0

Sono in corso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela, danneggiato dal maltempo dei mesi scorsi. Si sta lavorando al ripristino delle giostrine divelte dal forte vento per consentire la fruizione sicura dell’area giochi, ora solo parzialmente agibile. La prossima settimana il parco sarà completamente utilizzabile. Nella giornata di oggi è stato inoltre pubblicato l’avviso per affidarne la gestione. Intanto, il Comune sta lavorando alla manutenzione di tutte le aree verdi e i parchi comunali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/05/2021

Baronissi, inaugurato il campetto polifunzionale "Malangone"

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha inaugurato il 29 Maggio scorso il campetto polifunzionale comunale annesso alla Scuola San Francesco. La struttura, alla presenza della vedova Valeria e del figlio Claudio, è stata intitolata a Giancarlo Malangone, giovane del quartiere scomparso prematuramente due anni fa.

Il campetto è stato realizzato in erba sintetica: la mattina sarà al servizio della scuola e nelle ore pomeridiane sarà aperto liberamente per i giovani del quartiere. Qui è possibile praticare calcetto, pallacanestro e pallavolo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2021

Baronissi, rinviata l'edizione 2021 del "Villaggio dello sport"

Il Comune di Baronissi ha deciso di rinviare - causa emergenza Covid - l’edizione 2021 del Villaggio dello Sport inizialmente in programma dal 9 al 12 settembre al Parco della Rinascita.

“Le permanenti incertezze e il protrarsi di alcune limitazioni ci impongono di riprogrammare la seconda edizione della rassegna nel 2022 - spiega il sindaco Valiante - è una scelta di responsabilità, ancorché difficile.

Il pubblico della manifestazione è soprattutto giovanile e in queste ultime settimane abbiamo registrato un’impennata di contagi proprio tra le fasce under 25. Per scongiurare problemi legati all’avvio della scuola si è deciso responsabilmente di rinviare la manifestazione”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/12/2022

Baronissi, giovane ferito a martellate: per Valiante "non c'è più alcun limite"

"Vicinanza e affetto al nostro giovane concittadino, ferito da un coetaneo a martellate in testa, per fortuna senza gravi conseguenze. Non c'è più alcun limite. Un ringraziamento all'Arma dei Carabinieri". Lo scrive il sindaco Valiante sui social. Come si apprende da fonti stampa, alla base dell'aggressione, perpetrata da un 17enne ai danni di un 20enne, ci sarebbero motivi sentimentali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...