"Sindaci in contatto", Baronissi accorcia le distanze coi cittadini

Ci si può registrare al servizio componendo un numero o cliccando su un link

Redazione Irno24 21/04/2023 0

Con il servizio "Sindaci in contatto 2.0", il Comune di Baronissi accorcia le distanze con i cittadini. Questo servizio consente a tutti i cittadini (registrati) di essere raggiunti tempestivamente da notizie di emergenza e pubblica utilità.

I cittadini REGISTRATI, anche non residenti, riceveranno una telefonata sul proprio fisso e/o sul cellulare con la comunicazione di una notizia di utilità pubblica (allerta meteo, rischio di calamità, chiusura strade o piazze, chiusura di scuole, sospensione idrica, eventi pubblici di rilevanza).

I possessori di utenza telefonica fissa o mobile, residenti o non residenti, potranno registrarsi in uno dei due seguenti modi: componendo il numero 0890978109 dal proprio cellulare (una voce registrata darà il benvenuto e comunicherà che il numero è stato registrato); cliccando sul link dedicato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/03/2021

Lancio del sacchetto a Baronissi, identificato trasgressore

"E’ probabilmente uno che è avvezzo al lancio del sacchetto dall’auto il 'gentiluomo' che ha lasciato il suo segno alla via Nufilo. La task-force comunale ha identificato il soggetto - non residente a Baronissi - che ha conferito i suoi rifiuti illegittimamente: sarà naturalmente destinatario di contravvenzione. L'inciviltà del 'gentiluomo' è pari solo alla sua ignoranza". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2020

Baronissi, dal 13 Agosto torna la circolazione classica in Largo Tre Pizzi

Da giovedì 13 Agosto, a Baronissi, sarà ripristinato il normale dispositivo di traffico veicolare in Largo Tre Pizzi, via Allende, via Trinità. L'intervento di realizzazione della condotta di "Città della Medicina" è concluso (asfalto provvisorio). I lavori proseguiranno ora all’interno del cantiere. "Un'opera che cambierà il volto di Baronissi" scrive l'amministrazione comunale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2022

Baronissi, cibo e bottiglie abbandonati al parco giochi Olimpia

"Senza dubbio è stata una bella cenetta, ieri sera, al parco giochi Olimpia; una cenetta sobria, con ottime degustazioni e bevande a volontà. La combriccola dei commensali è stata così bene che, poi, però ha dimenticato di sparecchiare. Eppure i cestini erano solo a pochi metri". Così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...