A Baronissi attivo il servizio "Mobilize Share" con due stalli

Funziona tramite app, è utile ed ecosostenibile per la cittadinanza

Redazione Irno24 22/08/2022 0

Attivo a Baronissi il servizio di car sharing "Mobilize Share". Lo rende noto il Comune attraverso i social. Due gli stalli, in piazza della Repubblica e in largo dei Ferrovieri. Il servizio funziona tramite app "Mobilize Share". Un servizio utile ed ecosostenibile per la cittadinanza.

IL VIDEO ESPLICATIVO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/11/2020

Bonus ristorazione, poche adesioni anche a Baronissi: l'invito del Sindaco

Il bonus ristorazione 2020 consente di ricevere un rimborso fino a 10mila euro per le spese sostenute dal 15 agosto in poi. Ad oggi in tutta Italia risultano caricate sul sito portaleristorazione.it di Poste Italiane appena 3mila domande su più di 150mila partite IVA aventi diritto (in tutta Italia).

Anche a Baronissi - rende noto il Comune - sono ancora pochi i ristoratori che hanno aderito. La scadenza della domanda è il 15 dicembre. L'invito per i ristoranti/bar della città che abbiano i requisiti è di usufruire di questa importante opportunità. Info sul sito www.portaleristorazione.it

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/04/2021

Valiante su PVT Baronissi: "Scongiurata la chiusura del 1° Maggio"

"In riferimento alla vs. nota n° 13647 di oggi, 26 aprile - si legge nella missiva indirizzata dall'Asl al sindaco di Baronissi, Valiante - si significa che la d.ssa Elena Conte, dirigente medico e responsabile del PVT (Punto Vaccino Territoriale) di Baronissi, ha comunicato che, con le convocazioni di venerdì 30, tutti i vaccinandi della fascia d'età 79/70, iscritti in piattaforma, saranno convocati. Con l'apertura del PVT il prossimo 1° maggio, sarà convocata anche la fascia 69/60".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2021

Baronissi, ancora un tentativo di truffa ai danni di persona anziana

Due donne, ieri mattina, spacciandosi per dipendenti del Comune di Baronissi, hanno tentato di introdursi nell’abitazione di una anziana signora in via Ferreria. Lo rende noto la stessa Amministrazione via social.

La donna si è insospettita e ha immediatamente contattato l'Urp, verificando che si trattava di una tentata truffa. Invitiamo i cittadini a porre la massima attenzione e a denunciare eventuali situazioni sospette alla Polizia Municipale o ai Carabinieri.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...