Valiante su PVT Baronissi: "Scongiurata la chiusura del 1° Maggio"

Il primo cittadino aveva espresso la sua preoccupazione

Redazione Irno24 26/04/2021 0

"In riferimento alla vs. nota n° 13647 di oggi, 26 aprile - si legge nella missiva indirizzata dall'Asl al sindaco di Baronissi, Valiante - si significa che la d.ssa Elena Conte, dirigente medico e responsabile del PVT (Punto Vaccino Territoriale) di Baronissi, ha comunicato che, con le convocazioni di venerdì 30, tutti i vaccinandi della fascia d'età 79/70, iscritti in piattaforma, saranno convocati. Con l'apertura del PVT il prossimo 1° maggio, sarà convocata anche la fascia 69/60".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/11/2022

Incidente su A2 all'altezza di Baronissi, traffico rallentato

A causa di un incidente stradale, si registra traffico rallentato con code sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione sud, al km 5,500, all’altezza di Baronissi. Nel sinistro sono stati coinvolti due veicoli. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/11/2023

Baronissi, attività di prevenzione a difesa del territorio dopo forti piogge

Da ieri sera, a Baronissi, in azione squadre del nucleo comunale di protezione civile, dell’associazione “Il Punto”, dell’impresa di manutenzione comunale “Napoli”, dell’impresa “Igiene urbana”, coordinate dal Comando di Polizia Municipale e dal Responsabile dell’Ufficio Patrimonio Comunale.

Ben fronteggiati, per ora, gli effetti delle fortissime precipitazioni di questa notte.

A scriverlo sui social è il sindaco, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2021

Baronissi, importante intervento di riqualificazione alla scuola media

“Stiamo lavorando senza sosta per garantire ovunque la sicurezza degli edifici scolastici. Abbiamo posto un altro tassello nel piano di interventi migliorativi e di adeguamento dei plessi a tutela dei nostri ragazzi. Un intervento che rimuove ogni ragione di insicurezza”.

Così il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, commenta l'importante intervento di riqualificazione alla scuola media di Baronissi, eseguito al ballatoio antistante l'ascensore per ottenere un miglioramento della risposta sismica della struttura. L’accoppiamento è stato realizzato mediante l’utilizzo di malte fluide espansive e/o lamiere metalliche collegando le due travi mediante un sistema di piastre in acciaio e ancoranti meccanici in acciaio.

L'intervento di riqualificazione della scuola media "Autonomia 82" rappresenta un’ulteriore conferma che l’amministrazione comunale colloca la scuola e la sicurezza al centro della sua programmazione e dei suoi investimenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...