Solofra, rinviato causa meteo lo spettacolo "Essenze in Musica"
Verrà recuperato la prossima settimana
Redazione Irno24 04/09/2021 0
A causa delle condizioni meteo incerte, lo spettacolo "Essenze in Musica" dell'associazione "Musica Viva 2000", programmato per oggi 4 Settembre 2021, è posticipato a Sabato 11 Settembre 2021. L'evento rientra nel fitto calendario della manifestazione "Solofra in Arte".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/11/2024
Alla guida senza aver conseguito la patente, denunciato 40enne di Solofra
La Compagnia dei Carabinieri di Solofra, negli ultimi giorni, ha intensificato i controlli sul territorio, impiegando decine di militari. L’attività si è concentrata su posti di controllo, che hanno consentito di identificare gli occupanti di circa 200 veicoli. Diversi automobilisti sono stati sanzionati per gravi infrazioni al Codice della Strada, con conseguente fermo amministrativo dei veicoli.
Fra le persone controllate, un 70enne e un 40enne del posto sono stati denunciati rispettivamente per evasione e guida senza patente: il primo, detenuto ai domiciliari, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, il secondo è stato fermato alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente.
Redazione Irno24 25/05/2021
Rifiuti pericolosi non smaltiti nei tempi previsti, due denunce a Solofra
I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino sia il proprietario dell’immobile sia l’amministratore unico di una conceria di Solofra, dove, a seguito di accesso ispettivo, è stato riscontrato un deposito temporaneo di rifiuti pericolosi superiori a 10 metri cubi, non smaltiti nei termini previsti.
Redazione Irno24 04/12/2020
Solofra, scuole chiuse fino al 5 Gennaio 2021
Il Vice Sindaco di Solofra, Maria Luisa Guacci, con l'ordinanza n. 90 del 03/12/2020, dispone la chiusura di tutti gli edifici scolastici presenti sul territorio comunale di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati, nonché la sospensione delle attività didattiche in presenza fino alla data del 05.01.2021, dando atto che la gestione dell'attività amministrativa delle relative istituzioni scolastiche dovrà essere assicurata da remoto secondo le modalità disciplinate dalle disposizioni vigenti in materia, ed autorizzando la possibilità di accesso per gli adempimenti e gli interventi necessari.