Vendita cornetti e paste di mandorla costa 5 giorni di chiusura a panificio di Baronissi
Controlli serrati dell'Arma sul territorio cittadino
Redazione Irno24 07/04/2020 0
Nell’ambito dei serrati controlli sul territorio cittadino, i Carabinieri hanno disposto la chiusura per cinque giorni di un panificio di Baronissi perché sorpreso a produrre e vendere prodotti di pasticceria - cornetti farciti e paste di mandorla - non preconfezionati ed espressamente sospesi dal commercio nel periodo di emergenza Covid-19. I medesimi, infatti, non rientrano nei beni di prima necessità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/01/2021
Valiante: "Pareri contrastanti su refezione scolastica, presuppone turni e orari"
"Gli ultimi provvedimenti in tema di emergenza Covid-19 consentono, come noto, la ripresa del servizio mensa scolastica che fino allo scorso 23 gennaio era stato impedito. Sulla riattivazione del servizio e sui tempi emergono posizioni e pareri contrastanti sia delle famiglie sia della scuola.
Naturalmente la ripresa o meno del servizio di mensa presuppone una diversa organizzazione scolastica, per esempio nei turni e negli orari. E’ necessario di conseguenza conoscere le precise determinazioni delle Dirigenze e degli Organismi scolastici per organizzare la eventuale ripresa, totale o parziale, e relativa decorrenza". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 05/09/2021
Il Covid fa un'altra vittima a Baronissi, l'annuncio del Sindaco
Baronissi piange ancora una vittima del Covid. Un nostro concittadino 74enne, risultato positivo lo scorso 28 Agosto, si è spento questa notte all’ospedale Ruggi di Salerno. Alla famiglia le più sentite condoglianze del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi. E' lo stesso primo cittadino a darne notizia attraverso i social.
Redazione Irno24 11/11/2020
Baronissi, conclusi i lavori al campetto annesso alla scuola San Francesco
Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del campetto comunale annesso alla scuola San Francesco, nel quartiere Nuova Irno di Baronissi. È una struttura polifuzionale - gratuita e aperta a tutti - dove i ragazzi potranno giocare a calcetto, pallacanestro e pallavolo, in assoluta sicurezza. Appena sarà alle spalle l'odiosa pandemia - speriamo al più presto - sarà bello vedere i giovani del quartiere, oltre che i bimbi della scuola, fruire di uno straordinario impianto, innovativo e di assoluto pregio per la zona. Lo rende noto il Comune di Baronissi.