Vendita cornetti e paste di mandorla costa 5 giorni di chiusura a panificio di Baronissi
Controlli serrati dell'Arma sul territorio cittadino
Redazione Irno24 07/04/2020 0
Nell’ambito dei serrati controlli sul territorio cittadino, i Carabinieri hanno disposto la chiusura per cinque giorni di un panificio di Baronissi perché sorpreso a produrre e vendere prodotti di pasticceria - cornetti farciti e paste di mandorla - non preconfezionati ed espressamente sospesi dal commercio nel periodo di emergenza Covid-19. I medesimi, infatti, non rientrano nei beni di prima necessità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/06/2020
Baronissi, scorpacciata di medaglie del Tempio Shaolin agli europei di Wushu Kung Fu
Baronissi con il Tempio Shaolin fa incetta di medaglie ai Campionati europei di kung fu wushu che per la prima volta nella storia si sono svolti - causa Covid - con gare a distanza attraverso video-esibizioni. In gara 56 paesi. Baronissi si è distinta con 5 bronzi e 3 argenti conquistati da Giulia Di Lorenzo, Elena Gorea Dennisa, Giuseppe Capuano, Gianfranco Cirillo, Francesco di Gilio, Antonio Maria Agovino, Gianmarco Salzano, Alfonso Barbarisi, Domenico Giordano, tutti atleti della città dai 13 ai 28 anni.
Redazione Irno24 05/02/2021
Baronissi, giorni e orari di apertura del cimitero da Lunedì 8 Febbraio
Da lunedì 8 febbraio - fa sapere il Comune di Baronissi sui propri canali social - il Cimitero sarà aperto tutti i giorni, dal martedì al sabato dalle ore 7.00 alle 17.00, e i giorni festivi e il lunedì dalle ore 7.00 alle 13.00. I visitatori dovranno rispettare le norme precauzionali anti Covid.
Redazione Irno24 01/02/2022
Senza Green Pass al bar, sanzionato un uomo a Baronissi
"Nel corso delle attività di istituto, segnatamente volte alla verifica delle condotte prescritte dalle norme anti Covid, sono stati congiuntamente eseguiti da Carabinieri e Polizia Municipale numerosi controlli a persone anche all’interno di esercizi pubblici. Elevata contravvenzione in un bar ad un uomo sprovvisto di Green Pass". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.