"Domenica particolare, strade deserte ma necessario per tutelare la salute"

Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, su facebook

Redazione Irno24 15/03/2020 0

"È una Domenica particolare. Le strade sono deserte. È triste, ma necessario per tutelare la salute nostra e della collettività. Restiamo a casa, collaboriamo tutti. Presto torneremo a passeggiare, correre, incontrarci. In questi momenti difficili ci vogliono unità e responsabilità. Noi intanto profittiamo della città deserta per continuare la minuziosa attività di pulizia e lavaggio con disinfettanti speciali delle strade di tutti i quartieri cittadini".

Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, su facebook.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2022

Salerno, guerra in Ucraina e verde pubblico fra i punti del Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale di Salerno, per il giorno 8 Marzo, alle ore 9:30, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1. Approvazione verbale seduta del 9 Febbraio; 2. Interrogazioni ed interpellanze; 3. Ucraina-Russia: perché cessino le armi e prevalga il dialogo; 4. Accorpamento e affidamento della gestione dell'intero verde pubblico cittadino, in ogni sua connotazione, ad un unico soggetto esterno mediante relativa gara di appalto, o a società partecipata, mediante un affidamento in house.

Il Salone dei Marmi sarà allestito nella stretta osservanza della normativa anti-Covid per impedire ogni eventuale diffusione del contagio. Per evitare assembramenti, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico. I primi trenta che ne faranno richiesta saranno ammessi. I richiedenti potranno accedere esibendo il proprio documento di riconoscimento e green pass all’ingresso di Palazzo di Città.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2020

Ex Tribunale Salerno, Sindaco Napoli e On. Piero De Luca incontrano Ordine Avvocati

In prosecuzione dell'incontro tenutosi la scorsa settimana a Palazzo di Città, volto ad un confronto in merito alla destinazione degli spazi dell'ex Tribunale di Salerno, questa mattina, 31 Luglio, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'On. Piero De Luca hanno incontrato presso la casa comunale Silverio Sica e Cecchino Cacciatore, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno.

L'incontro odierno è finalizzato ad associare anche il Consiglio dell'Ordine, insieme a Comune, Provincia, Università e Agenzia del Demanio, al tavolo promosso dall'On. De Luca e dal Sindaco Napoli per la definizione dell'utilizzo e della valorizzazione degli spazi di un immobile di straordinaria rilevanza storico-artistica in fase di dismissione in virtù del trasferimento delle attività presso la nuova Cittadella Giudiziaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/11/2021

Scuole chiuse a Salerno il 27 Novembre per il maltempo

A causa dell'allerta Arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione e delle condizioni meteo fortemente avverse per la giornata di sabato 27 novembre, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto - al termine della riunione del COC (Centro Operativo Comunale) - la sospensione delle attività didattiche in tutti gli istituti scolastici, oltre alla chiusura di parchi, ville, giardini comunali, impianti sportivi e del cimitero.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...