Arrestato da Polfer Salerno per traffico internazionale di stupefacenti

L'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso su richiesta della Procura di Bologna

foto di archivio

Redazione Irno24 27/06/2023 0

Nei giorni scorsi, la Polizia Ferroviaria di Salerno ha tratto in arresto J.H., destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal GIP, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/04/2020

Santa Messa di Pasqua dal Cimitero di Salerno, ad officiarla l'Arcivescovo

Domenica 12 Aprile, alle ore 16.00, presso il Cimitero di Salerno, completamente chiuso al pubblico e deserto, l'Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno, Mons. Andrea Bellandi, officerà la Santa Messa del Giorno di Pasqua. Alla celebrazione, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale, prenderanno parte l'Assessore alla Cultura Antonia Willburger, il direttore del cimitero Filomeno Di Popolo e don Franco Mangili.

Al termine della Santa Messa, nei pressi dell'ossario, sarà deposto simbolicamente un omaggio floreale in commemorazione dei defunti. Per consentire ai fedeli di raccogliersi in preghiera dalle proprie abitazioni, la celebrazione sarà trasmessa dall'emittente Telediocesi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2021

Salerno, intesa con agronomi per la gestione del patrimonio arboreo

Firmato il protocollo d'intesa con l'Ordine degli Agronomi e Forestali per la gestione del patrimonio arboreo della città di Salerno e la promozione della cultura del verde. "Esperti del settore - spiega il sindaco Napoli - ci supporteranno dal punto di vista scientifico nell'analisi della nostra dotazione arborea. Verificheremo lo stato delle alberature per dare un volto sempre più green alla nostra città e, al contempo, per garantire la massima sicurezza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2024

Salerno, corruzione e falso ideologico: misure cautelari per 3 persone

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di C.P., A.V. e O.R. (sospensione dall'esercizio del pubblico servizio per 1 anno nei confronti del primo, divieto temporaneo di esercitare attività imprenditoriali e uffici direttivi delle persone giuridiche o delle imprese per 9 mesi nei confronti degli altri due).

Vengono contestati i reati di corruzione nonché falso ideologico in atto pubblico commesso da privato. In particolare, C.P. avrebbe sponsorizzato una società commerciale con sede legale a Bologna, facente capo ad A.V. e di cui O.R. era il responsabile commerciale, al fine di farla subentrare nel servizio biglietteria di esercizi di intrattenimento della provincia di Salerno, in cambio di somme di denaro formalmente giustificate con l'emissione di fatture oggettivamente e soggettivamente non veritiere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...