Beach volley a Palinuro, assistenza medica affidata a "La Solidarietà" di Fisciano

La settimana tricolore fa tappa nella località cilentana

Redazione Irno24 13/08/2021 0

L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano dal 17 al 23 agosto fornirà assistenza medico-sanitaria durante il Campionato Italiano di Beach Volley 2021 che farà tappa a Palinuro (Località Saline) nell’ambito della “Settimana Tricolore”.

Il sodalizio, con sede a Lancusi di Fisciano, è stato scelto dal Comune di Centola per svolgere questo incarico di responsabilità riservato agli atleti impegnati nelle gare del Campionato Italiano di Beach Volley 2021 nelle categorie under 20 (maschile e femminile), nei giorni 17 e 18 agosto; Assoluti Gold (maschile e femminile) nei giorni 19-20-21 agosto; under 18 (maschile e femminile) nei giorni 22 e 23 agosto.

L’incarico prevede l’istituzione di un presidio sanitario di emergenza necessario a garantire la presenza di un’ambulanza con equipaggiamento, defibrillatore e relativo operatore con i requisiti per prestare un pronto soccorso, oltre l’autista sempre presenti durante lo svolgimento dell’intera manifestazione sportiva.

L’ambulanza, secondo quanto previsto dai protocolli emergenziali, deve essere parcheggiata il più vicino possibile alla sede di gara e deve essere disponibile da un’ora prima l’inizio della prima gara della giornata fino al termine dell’ultima gara per ogni singola giornata di gare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/01/2020

Guasto improvviso, disagi idrici a Fisciano

La GORI - rende noto il Comune di Fisciano - comunica che, a causa di un guasto improvviso, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 19:00 di Lunedì 13 Gennaio 2020 nelle seguenti zone del territorio di Fisciano: Via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi/Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi e traverse.

Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria: 800 218270

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2021

Fisciano, caso Covid alla primaria "Nicodemi": DAD per classe interessata

A seguito della positività di un'alunna frequentante la 3a A della scuola primaria dell'I.C. "Rubino Nicodemi" di Fisciano Capoluogo, così come richiesto dal Dirigente Scolastico e sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva, Giovedì 29 Aprile si provvederà alla chiusura del piano coinvolto dal caso Covid, per meglio garantire le operazioni di sanificazione già attivate.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Venerdì 30 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. E' quanto comunica il sindaco Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2021

Anche nel 2021 a Fisciano il corso di musica gratuito per giovanissimi

Il Comune di Fisciano, in collaborazione con il Gran Concerto Bandistico “Città di Fisciano”, anche per il 2021 organizza un corso di musica, completamente gratuito, dedicato ai ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni. Il modulo d’iscrizione è disponibile online sul sito del Comune di Fisciano. Lo comunica il sindaco Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...