Bollettino Covid 4 Dicembre, in Campania 1651 positivi e 2284 guariti

Occupati 166 posti di terapia intensiva

Redazione Irno24 04/12/2020 0

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene quotidianamente da diversi mesi, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 4 Dicembre ma il riscontro temporale, è sempre importante ricordarlo, si riferisce alle ore 23:59 del giorno prima (3 Dicembre).

Positivi del giorno: 1651, ieri 2295

Tamponi del giorno: 18733, ieri 24709

Deceduti del giorno: 85

Guariti del giorno: 2284

Posti letto di terapia intensiva occupati: 166

Posti letto di degenza occupati: 1999

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/04/2020

Divieto spostamenti a Pasqua, raccomandazione urgente di De Luca

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in vista della Pasqua, ha emanato un atto di richiamo alla stretta osservanza delle norme vigenti. De Luca raccomanda a tutti gli Enti ed Autorità competenti ogni sforzo volto ad intensificare, a decorrere dalla data odierna e fino al 13 Aprile, le attività di competenza relative ai controlli presso caselli autostradali, stazioni ferroviarie, porti ed aeroporti.

Il fine è quello di assicurare il rigoroso rispetto delle disposizioni di decreti ed ordinanze pregressi e di applicare, in caso di trasgressione, le sanzioni statali (fra cui sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 ad euro 3000) e le misure sanitarie previste (tra cui obbligo di permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorni).

L'atto è notificato ai Comuni, alle Prefetture, alle ASL, a RFI, a Trenitalia, a NTV, ai concessionari di trasporto pubblico su gomma a lunga percorrenza, ad Autostrade per l’Italia, alla GESAC, all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale (Napoli, Salerno, Castellammare).

IL DOCUMENTO UFFICIALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/05/2020

Ristorazione, Unità di Crisi al lavoro per documento unitario da presentare al Governo

L'Unità di Crisi della Regione Campania è al lavoro per le definizione di un protocollo da presentare al Governo che contenga le misure da adottare per il settore della ristorazione (ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie). All'esito della riunione che si è svolta questa mattina con il Presidente De Luca, si è deciso che il documento unitario che sarà stilato dall'Unità di Crisi sarà la sintesi di tutte le proposte che perverranno al tavolo entro le ore 12 di sabato. La mail alla quale indirizzare le proposte è tf.covid19@regione.campania.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2021

Ecco i dati dell'unità di crisi regionale sui contagi nelle scuole

La Regione ha pubblicato sul portale istituzionale i dati dell'Unità di Crisi sull'andamento epidemiologico nelle scuole. Nella riunione del 9 Febbraio - si legge nella nota - è stato elaborato un sistema previsionale di "alert" al fine di individuare Comuni, Province o Macro Aree soggette ad incremento dei contagi, idonee ad impattare in maniera significativa sull'incidenza della malattia a livello regionale.

Tali "alert" dovranno orientare le decisioni a livello locale, sulla base di dati epidemiologici aggiornati e contestualizzati. La tabella allegata contiene i dati aggiornati alla data della riunione, con i relativi comuni per i quali si segnala un "alert".

LA RELAZIONE TECNICA

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...