Cessione Salernitana affidata a professionisti, sui social notizie false e tendenziose
Le trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale
Redazione Irno24 11/06/2021 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.
Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. La Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/03/2022
Fisioterapia per Mazzocchi, potrebbe saltare Salernitana-Sassuolo
Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica, seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.
Schiavone ha svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Mazzocchi. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Sassuolo è fissata per domani alle ore 15:00.
Redazione Irno24 16/05/2022
Salernitana-Udinese, si studiano soluzioni per aprire la Curva Nord
"Sono in corso contatti logistici e riunioni operative con Prefettura, Questura, Salernitana ed ogni altra autorità competente in vista dell'ultima gara casalinga contro l'Udinese. Il Comune di Salerno apprezza il clima di condivisione e collaborazione da parte di tutti i soggetti ed enti coinvolti e responsabili.
Gli intenti generali sono chiari e condivisi: garantire l'ordinato svolgimento dell'evento, assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti, metter in campo una soluzione logistica ed organizzativa adeguata che consenta la fruizione (in totale sicurezza) della Curva Nord.
Il Comune, per conseguire tali risultati, è pronto ad un adeguato impegno di personale e mezzi per quanto di competenza. Il Comune è altresì convinto di poter contare sulla totale collaborazione di tutti i concittadini, che sapranno vivere con senso di responsabilità questa straordinaria giornata granata. È il momento della collaborazione e dell'unità d'intenti per creare il clima giusto a sostegno della Salernitana". Lo scrive sui social il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 22/12/2023
Atroce beffa per la Salernitana, il Milan strappa il 2-2 al 90°
Doccia gelata per la Salernitana nell'ultima apparizione casalinga del 2023. Avanti nel punteggio 2-1 contro il Milan, dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio con una prestazione a dir poco gagliarda, la squadra di Inzaghi mostra il "braccino", si smarrisce ad un passo dal traguardo e si fa raggiungere al 90°. Un'autentica beffa, in coda ad un match che i granata avrebbero anche meritato di vincere.
Nel 1° tempo, infatti, è Maignan il migliore in campo: il portiere rossonero è chiamato a sventare il gol in almeno due circostanze, fra il 30° e il 40°, sfoderando in particolare una gran parata su Kastanos. Al 15°, tuttavia, era già passato il Milan con un tocco ravvicinato di Tomori sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 41°, sul corner provocato dal "miracolo" di Maignan, Fazio (nella foto) svetta imperioso e scarica di testa sul secondo palo.
Nella ripresa, la Salernitana completa il sorpasso con un secco destro di Candreva al 64°, complice però un intervento tutt'altro che preciso di Maignan. Pochi minuti dopo, lo stesso Maignan alza in angolo una conclusione pericolosa di Mazzocchi. Gli risponde all'82° Costil, dalla parte opposta, sbarrando due volte la strada a Jovic nella stessa azione. Il pareggio arriva al 90°, quando Jovic è lesto a girare in gol una sponda di Giroud.