Chiuso per Covid plesso di Via della Quercia a Capezzano
C'è l'ordinanza del sindaco Morra
Redazione Irno24 08/05/2021 0
Preso atto della comunicazione di oggi 08/5/2021, prot. 01917/U, recepita al protocollo dell'Ente al n° 6259 da parte del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Pellezzano, in merito ad un alunno risultato positivo al Covid-19, frequentante il plesso scolastico di Capezzano Via della Quercia (scuola primaria), il sindaco Morra ne dispone la chiusura per il giorno 10/5/2021. E' uno stralcio dell'ordinanza emessa dal Comune di Pellezzano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/09/2021
Pellezzano, "Sogno di una notte di mezza estate" al Teatro Charlot
Domenica 26 Settembre andrà, al Cinema Teatro Charlot di Pellezzano, andrà in scena lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate" della Compagnia teatrale "Le Ombre". La performance avrà luogo nella sala interna. È necessario effettuare la prenotazione (tramite whatsapp al 3509109146) ed esibire il Green Pass.
Redazione Irno24 21/12/2020
"Magheggi" con auto a noleggio, domiciliari a Pellezzano per uno degli indagati
A conclusione di attivita d’indagine iniziata nell’estate del 2019 e coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore, la Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata di Napoli, coadiuvata dalla Sezione di Salerno, ha dato esecuzione all’applicazione della misura cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Nocera Inferiore, a carico degli indagati Franco Somma, sottoposto agli arresti domiciliari, e Gaetano Toscano, sottoposto al divieto di dimora nel comune di residenza.
I due indagati si sono resi responsabili di numerosi episodi di riciclaggio di veicoli in danno di societa di noleggio e/o leasing, attraverso un "modus operandi" che prevedeva l’acquisizione di veicoli ceduti da persone o società in crisi economica che volevano disfarsi del bene in locazione, ottenendo un ingiusto profitto.
Le modalità successive di immissione sul mercato dei veicoli consistevano nella formazione di un "falso" atto di vendita dell’autovettura attraverso "falsi" documenti di identità e di dichiarazioni contraffatte di cessazione del contratto di locazione, al fine di consentire il trasferimento del veicolo a terze persone in buona fede.
Nel corso delle perquisizioni, presso l’abitazione di uno degli indagati sono state rinvenute una carta di circolazione di un veicolo italiano e documenti di un veicolo tedesco, visure della Camera di Commercio di varie società, preventivi di acquisto di veicoli e documenti attestanti passaggi di proprietà, su cui sono in corso accertamenti. Al termine delle formalità di rito, Somma è stato riaccompagnato a Pellezzano, presso il luogo in cui dovrà essere assoggettato agli arresti domiciliari.
NOTA DELLA PROCURA DI NOCERA - OPERAZIONE "RENT TO LOSE"
Redazione Irno24 12/07/2025
Pellezzano, pulizia del valloncino di via Kennedy a Capezzano
Sono iniziati ieri, alla frazione Capezzano di Pellezzano, i lavori di manutenzione straordinaria, pulizia e messa in sicurezza del valloncino presente in via Kennedy. L’intervento consiste nell’esecuzione dei lavori all’asta torrentizia del piccolo vallone di confluenza su via Filanda (da via Kennedy), con rimozione di residui terrosi dall’alveo e dalle sponde laterali, decespugliamento, eliminazione alberature spontanee che limitano il regolare deflusso, e di tutta la vegetazione infestante.
L'Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno nel garantire la massima attenzione agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico, considerandoli una priorità fondamentale nell'agenda di governo per mettere in sicurezza il territorio.