Col Volo della Colombina parte il Carnevale di Baronissi

Uno spettacolo straordinario di colori e musica davanti a tanto pubblico

Redazione Irno24 17/02/2020 0

Al via i festeggiamenti del Gran Carnevale di Baronissi 2020 con il Volo della Colombina, la suggestione ottocentesca del Gran Ballo in costumi d'epoca e la presentazione dei carri allegorici.

Una bellissima mattinata, Domenica 16 Febbraio, tra folclore, ritualità e divertimento, in ricordo dell'amico del Carnevale "Schizzetto", con i ragazzi del Cai, la bellissima Colombina e le Associazioni del territorio. Tanto impegno per dare vita ad uno spettacolo straordinario di colori e musica, seguito da migliaia di visitatori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2020

Nuova pensilina bus in Via Ferreria a Baronissi

Sono state installate la nuova pensilina e la palina di fermata bus in Via Ferreria, a Baronissi. Grazie alla ditta Ipas, che gestisce il servizio per conto di BusItalia, la nuova pensilina renderà più decorosa e sicura l’attesa dei cittadini alla fermata. Un’operazione a costo zero per l'Amministrazione Comunale. Lo rende noto lo stesso ente attraverso la propria pagina facebook.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/04/2021

Baronissi, il Covid fa ancora vittime: ieri un 66enne, oggi una signora di 61 anni

All'indomani della morte di un 66enne, Baronissi deve fare i conti anche oggi con un lutto causato dal Covid. E’ deceduta nelle ultime ore, in ospedale, una signora di 61 anni. Alle famiglie colpite - scrive il Comune di Baronissi - le più sentite condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione e della città. Sale così a 23 il numero delle vittime per Covid a Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/11/2020

Baronissi, conclusi i lavori al campetto annesso alla scuola San Francesco

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del campetto comunale annesso alla scuola San Francesco, nel quartiere Nuova Irno di Baronissi. È una struttura polifuzionale - gratuita e aperta a tutti - dove i ragazzi potranno giocare a calcetto, pallacanestro e pallavolo, in assoluta sicurezza. Appena sarà alle spalle l'odiosa pandemia - speriamo al più presto - sarà bello vedere i giovani del quartiere, oltre che i bimbi della scuola, fruire di uno straordinario impianto, innovativo e di assoluto pregio per la zona. Lo rende noto il Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...