Contributo libri di testo per studenti di Baronissi, domanda entro il 30 Dicembre

Necessario allegare documenti, attestazione ISEE e copia fatture di spesa

Redazione Irno24 27/11/2020 0

E' possibile presentare domanda di contributo libri di testo 2020/21 per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di I e II grado con sede nel Comune di Baronissi. La domanda va presentata entro il 30 dicembre esclusivamente on-line.

E' necessario allegare i seguenti documenti in formato pdf: documento di identità; codice fiscale del richiedente; attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 13.300 (trasmettere solo il primo foglio che riporta il protocollo INPS-ISEE e il valore ISEE); copia delle fatture della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo anno scolastico 2020/21.

Dopo aver inviato l'istanza, le comunicazioni sullo stato di avanzamento della pratica saranno consultabili direttamente nella propria area utente, cliccando su "consultazione". Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Educative al numero 3290948845 (Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2020

Quinto caso Covid a Baronissi, contatti con rientri da Sardegna

Ancora un caso positivo di Coronavirus a Baronissi, il quinto in città. Lo scrive il Comune sui social. E’ una giovane che ha avuto contatti con coetanei provenienti da vacanze in Sardegna. La ragazza è da sola a casa in isolamento, sta bene ed è asintomatica, i familiari vivono altrove. Dall'amministrazione gli auguri di pronta e completa guarigione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2021

FRaC di Baronissi, via online alla prima delle mostre dedicate a Procida

Sabato 6 febbraio, alle ore 18:00, apre al pubblico, sui canali digitali del Museo FRaC di Baronissi, "Il Giardino Segreto" di Libero De Cunzo, la prima delle mostre dedicate a Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.

In mostra 39 fotografie, dedicate all’incanto dei giardini che modellano il territorio procidano, un’isola incorniciata dall’azzurro del mare ma che, nel suo ventre, nasconde la sua tipicità di isola della terra, dei campi, dei contadini. Interverrà, con l’artista, Elisabetta Montaldo, scrittrice e scenografa che ha dedicato libri e saggi alla sua Procida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2021

Baronissi, cittadini non vaccinati di alcune categorie possono fare richiesta

I cittadini residenti appartenenti alle categorie over 80, operatori della scuola e forze di polizia che non siano stati sottoposti a vaccino (perché non registrati, non convocati dall’Asl o per altra ragione) possono farne richiesta inoltrando i propri dati anagrafici completi con indirizzo e recapiti telefonici alla mail unitadicrisi@comune.baronissi.sa.it.

Il Comune di Baronissi provvederà ad inoltrare tali richieste all’Asl per la successiva convocazione. Lo fa sapere via social il sindaco Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...