Droga e pistola funzionante in casa, arrestato 31enne a Salerno

Operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Salerno

Redazione Irno24 20/04/2020 0

Al termine di una perquisizione nell’abitazione di C.L., 31enne salernitano, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno rinvenuto armi e droga. In particolare, una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa e circa 8 grammi fra hashish e marijuana, con bilancino e materiale per il confezionamento. L'arma era funzionante, con serbatoio e 2 cartucce inesplose. L'uomo è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Fuorni, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/06/2023

Salerno, armeggiavano vicino appartamento a Mercatello: arrestati in due

In data 14 giugno, la Polizia di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, C.F. ed E.P., con l'accusa di tentato furto aggravato in abitazione. I due sono stati sorpresi dalle Volanti mentre tentavano di danneggiare il portoncino d'ingresso di un appartamento, in un condominio del quartiere Mercatello.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2021

Allerta meteo, il sindaco di Salerno prolunga di un giorno la chiusura delle scuole

L'allerta diramata dalla Protezione Civile della Campania impone la proroga della sospensione della didattica in presenza, a Salerno, anche per la giornata di mercoledì 10 febbraio. Lo rende noto il Comune.

Secondo il bollettino, infatti, si assisterà ad un peggioramento dalla nottata fino alle 23.59 di mercoledì 10 febbraio. La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Napoli ha tenuto con gli organi preposti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2022

Uccise 91enne a Salerno, la settimana prima picchiò e rapinò anziana

Nella giornata del 19 agosto, a Salerno, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal GIP del Tribunale di Nocera, su richiesta della Procura - nei confronti del pregiudicato B.G., gravemente indiziato di lesioni personali e rapina aggravata.

Le indagini hanno permesso di accertare la responsabilità dell'indagato in merito ai fatti verificatisi a Baronissi la mattina del 2 luglio 2022, quando una 85enne fu aggredita in casa con calci e pugni e le vennero sottratti 26mila euro e vari oggetti preziosi.

L'esecuzione del provvedimento da parte dei militari dell'Arma è avvenuta presso la Casa Circondariale di Salerno, dove l'uomo si trovava già detenuto per l'omicidio della 91enne M.G.M., uccisa nella sua abitazione di Salerno il 9 luglio, a seguito di un'ulteriore rapina perpetrata dall'uomo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...