Esonero terza rata per studenti ucraini, Unisa aderisce ad appello Crui
Il decreto è in corso di emanazione da parte dell'Ateneo
Redazione Irno24 28/02/2022 0
L’Università di Salerno, in riferimento all’emergenza in corso in Ucraina, si unisce all’appello della CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) "a favore dell’importanza della Pace e del Dialogo quali valori insostituibili per la convivenza fra i popoli".
A tale scopo l’Ateneo, nell’ottica di attivare misure concrete a beneficio e a sostegno della comunità studentesca, ha previsto - con decreto in corso di emanazione - l’esonero totale dalla terza rata del contributo onnicomprensivo annuale (a.a. 2021/22) per gli iscritti di cittadinanza ucraina a corsi di laurea e di laurea magistrale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/10/2021
Unisa, giornata di studi su tutela privacy durante emergenza Covid
Martedì 19 ottobre 2021, alle ore 10.30, presso l'Aula Magna “Vincenzo Buonocore” (Edificio A2, campus di Fisciano), in occasione della sottoscrizione ufficiale del Protocollo d'intesa tra l'Università di Salerno e l'Autorità garante per la Protezione dei Dati personali, si terrà la Giornata di Studi dal titolo "La tutela della privacy durante l’emergenza Covid-19".
L'incontro, volto ad approfondire gli aspetti e i profili connessi al trattamento e alla protezione dei dati personali al tempo della pandemia, vedrà la partecipazione e l'intervento del Presidente dell'Autorità Garante della Privacy, Pasquale Stanzione.
Nel rispetto del protocollo di Ateneo, gli interessati a partecipare sono invitati ad inviare una mail all’indirizzo cerimoniale@unisa.it, che confermerà il posto assegnato in sala.
Redazione Irno24 21/03/2020
Pagamento terza rata prorogato al 29 Maggio
L'Università degli Studi di Salerno rende noto, di aver ulteriormente prorogato - con D.R. del 21 Marzo, Rep. n. 532 - al 29 Maggio 2020 il termine di pagamento della III rata del contributo onnicomprensivo annuale relativo all'anno accademico 2019/20.
Inizialmente, la proroga si estendeva fino al 30 Aprile, oggi dunque l'estensione a fine Maggio.
Redazione Irno24 18/12/2019
Il Rettore Loia incontra il nuovo responsabile del Posto di Polizia
Il Rettore dell'Università di Salerno, Vincenzo Loia, ha incontrato il nuovo responsabile del Posto di Polizia del campus, il Sostituto Commissario Antonio Consalvo. La visita è stata l'occasione per confermare la collaborazione tra l’Ateneo e le forze di polizia interne e del territorio, a garanzia della sicurezza e del benessere della comunità universitaria. Il Posto di Polizia Unisa è situato al campus di Fisciano, presso l'Edificio M3.