Estate Pellezzanese 2022, iscrizioni entro il 21 Giugno

Il progetto si svolgerà al Lido dell'Esercito a Salerno dal 4 al 29 Luglio

Redazione Irno24 09/06/2022 0

Anche nel 2022, dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso il lido dell'Esercito a Salerno, si terrà l'Estate Pellezzanese. Le iscrizioni al progetto sono destinate ai minori residenti nel Comune di Pellezzano tra i 6 e i 12 anni e il termine ultimo è fissato per il 21 Giugno.

Le quote da versare sono suddivise a seconda del valore ISEE: da 0 a 2000, la quota è 20 euro; da 2001 a 5000, 30 euro; da 5001 a 7500, 60 euro; da 7501 a 10000, 80 euro. La quota dovrà essere versata sul C.C. n° T21470000786 con apposito bollettino postale, allegando la ricevuta alla domanda. Le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio URP del Comune dal 9 al 21 Giugno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/05/2024

Pellezzano, Gianluca Di Marzio primo ospite di "Racconti d'Estate 2024"

"Sono lieto di annunciarvi il primo grande appuntamento degli attesi "Racconti d'Estate", venerdì 17 Maggio, alle ore 10:00, presso il Cinema Teatro Charlot, alla frazione Capezzano di Pellezzano, con il noto giornalista sportivo di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che inaugurerà un'altra stagione all'insegna della cultura e dello spettacolo sul nostro territorio.

Di Marzio è un volto noto per tutti gli amanti dello sport, soprattutto del calcio, molto seguito da giovani e giovanissimi nel corso delle sue trasmissioni, dedicate in particolar modo al calciomercato, essendo lui un grande esperto in questo settore".

Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/01/2023

Nuove giostre e "dog area" a Coperchia di Pellezzano

Sono iniziati questa mattina i lavori di installazione delle nuove giostre nell’area a verde attrezzata che l’Amministrazione di Pellezzano ha voluto riqualificare e valorizzare alle spalle della storica Fontana del crocevia a Coperchia.

Nella stessa mattinata inizierà anche l’installazione dei giochi per gli amici a quattro zampe adiacente il parcheggio via L. Cacciatore per la seconda “Dog Area”. Nei prossimi giorni si procederà anche con il completamento dell’area destinata alla nuova Casa dell’Acqua e con l’installazione della nuova macchina Mangia Plastica a Capezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2022

Ripartiti a Capezzano i lavori di messa in sicurezza del Vallone

Sono ripartiti in data odierna i lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico del Vallone in frazione Capezzano. Nel corso dei lavori, si è riscontrata la necessità di apportare delle modifiche al progetto originario, al fine di risolvere alcune problematiche evidenziatesi in corso di esecuzione, per cause impreviste ed imprevedibili inerenti la natura e la specificità dell’opera in appalto, nonché aspetti ritenuti opportuni per migliorare l’intervento.

Successivamente all’approvazione della variante, la ripresa dei lavori non ha avuto luogo nei mesi scorsi in ragione della carenza, a livello internazionale, dei materiali edili necessari, quali reti metalliche e geostuoie. La prima fase ha interessato interventi di pulizia dell’alveo, si continuerà con riprofilatura della sezione dell’alveo, riduzione della pendenza nei punti più ripidi e a maggiore rischio erosione, protezione dall’erosione mediante posa in opera di geostuoia, materassini “Reno” sul fondo e semina sulle sponde, piantumazione di talee e viminate, realizzazione di palizzate vive e gabbioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...