Il polacco Kupisz alla Salernitana, arriva in prestito dal Bari

Nell'ultima stagione ha giocato a Trapani

foto dal sito ufficiale del Bari

Redazione Irno24 15/09/2020 0

Il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz, di nazionalità polacca, è un giocatore della Salernitana. Lo comunica la stessa società granata attraverso i canali social ufficiali. Ala abile nei cross e negli inserimenti, Kupisz arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Bari, compagine detentrice del suo cartellino. Ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Trapani, allenato proprio da Castori. In passato ha giocato per Cesena, Novara e Brescia (la squadra italiana con cui vanta più presenze).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2022

La Salernitana sfiora una clamorosa vittoria, col Milan è 2-2

Debutto impattante per Davide Nicola sulla panchina della Salernitana. I granata lottano con grande tenacia su ogni pallone e strappano il pareggio al Milan (2-2), al termine di una partita vibrante che avrebbe potuto addirittura assegnare i 3 punti alla compagine di casa, capace di ribaltare momentaneamente il risultato.

Parte bene la Salernitana, ma la doccia fredda arriva al 5° per mano di Messias, che sfrutta in velocità un "buco" di Ranieri e spiazza Sepe. I granata non cedono, tengono bene il campo e mostrano personalità nell'affrontare la capolista, che ha in Leao l'elemento più tonico e imprevedibile. Il pareggio alla mezz'ora: Mazzocchi va in percussione sull'out destro e scodella un campanile in area, Djuric anticipa coraggiosamente Maignan di testa e Bonazzoli in sforbiciata scaraventa in rete.

Sull'altro fronte, a inizio ripresa, lo scatenato Leao fa tremare Sepe con una rovesciata al volo che sfiora il palo. Il portiere ex Parma chiude su Giroud lanciato a rete, mentre nell'altra area Bonazzoli sfiora il gol di "rabona" dopo aver sottratto palla a Maignan. Al 72° clamoroso sorpasso della Salernitana: i pericoli vengono sempre da destra, con Mazzocchi ancora straordinario in fase di proposizione; sul suo cross perfetto è Djuric ad incornare con grande potenza alle spalle di Maignan. La gioia dura appena 5 minuti, perchè al 77° il neoentrato Rebic calcia dalla distanza e sorprende Sepe, probabilmente coperto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/03/2022

Corte Sportiva d'Appello, Salernitana-Venezia si deve giocare

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Lorenzo Attolico, ha respinto il ricorso del Venezia avverso la decisione del Giudice Sportivo di far giocare il match con la Salernitana, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A non disputata lo scorso 6 gennaio a causa dei diversi casi Covid nel gruppo squadra dei campani. Lo rende noto la Figc.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/07/2024

Ikwuemesi lascia la Salernitana, giocherà coi belgi del Leuven

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Oud-Heverlee Leuven (massima divisione belga) per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘01 Chukwubuikem Ikwuemesi. In maglia granata, il nigeriano ha disputato 27 partite, segnando 1 solo gol in campionato e due in Coppa Italia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...