Il Salernum passa il turno in Coppa, prossimo avversario la Scafatese

Decisiva la vittoria del Città di Avellino contro la Virtus Avellino

Redazione Irno24 25/09/2021 0

Il risultato del pomeriggio premia il Salernum Baronissi. Il Città di Avellino batte con un secco 4-0 la Virtus Avellino e fa un favore agli uomini di Calabrese che chiudono così, in solitaria, il gruppo M in vetta a 4 punti.

Le reti di Moffa, Migliaccio, Quaranta e Zerlenga servono al Città di Avellino per vincere la partita ma mandano il Salernum al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza: l'avversario sarà la Scafatese (andata il 13 ottobre, ritorno il 27).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/08/2021

Allenamento congiunto fra Salernum Baronissi e Lions Montemiletto

Allenamento congiunto nel pomeriggio di Venerdì tra Salernum Baronissi e Lions MM Montemiletto. Un'ottima sgambata al termine delle prime due settimane di preparazione per gli uomini di Calabrese, che ha ricevuto buone indicazioni soprattutto dai ragazzi più giovani.

Dopo la pausa di Ferragosto, la ripresa dei lavori è prevista Lunedì 16 in vista del Memorial Pippo Viscido: la sfida tra Salernum e Afragolese si terrà Giovedì 19 Agosto alle ore 20:00 allo stadio "Figliolia" di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/10/2020

Salernum, la prima vittoria in Eccellenza è trionfale: 6-0 al Calpazio

Al Figliolia si gioca la terza giornata del Girone C del campionato d’Eccellenza. La capolista Calpazio si presenza a Baronissi a punteggio pieno con 6 punti mentre i padroni di casa dopo due pareggi a reti bianche sono pronti a cercare il primo hurrà in categoria. E infatti grande chance per Nije dopo 60 secondi ma il colpo di testa da corner è alto. Anche Bove non trova la porta un minuto più tardi sugli sviluppi di un angolo.

Il gol arriva all'11’: la prima gioia della storia in Eccellenza porta la firma di Bucciero con un controbalzo da fuori area, su invito di Senè. Gli sforzi del Salernum vedono al 21’ il raddoppio su incornata di Nije. Al 34’ gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo comminato a Bencardino. Il Salernum, in superiorità numerica, può sfruttare le ripartenze per mettere in ghiaccio la sfida. Il tris arriva allo scoccare dell’ora di gioco: Bucciero finalizza un’azione tambureggiante dopo un salvataggio sulla linea su Izzo.

I granata non mollano ma il Salernum continua a insistere chiudendo ogni possibile discorso al 70’: ripartenza micidiale, Viscido serve Natella che deve solo appoggiare in rete per il poker. Partita ormai in discesa che a un quarto d’ora dalla fine vede la firma più attesa: Senè si sblocca in campionato depositando in rete di destro il secondo tentativo dopo un’iniziale respinta su zuccata di Calamusa. Nije al 80’ trova il personale raddoppio, infilando di sinistro. Il 6-0 - primo storico successo in Eccellenza per il Salernum Baronissi - è una punizione severa per Calpazio, volenteroso ma in evidente difficoltà in inferiorità numerica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/08/2021

Importante innesto per il Salernum, arriva De Gregorio

Il Salernum Baronissi ufficializza un acquisto importante. La società del patron La Marca è lieta di accogliere Raffaele De Gregorio. Il difensore, classe 1999, arriva dalla Serie D ed ha militato nella Polisportiva Santa Maria, nel Sant’Agnello e nella Gelbison nelle ultime stagioni. Terzino sinistro con propensione offensiva che ha voglia di mettersi in gioco sotto la guida di mister Calabrese.

“Ho scelto il progetto Salernum perché mi intriga molto come società e molte persone che conoscono l’ambiente, quando ero al Santa Maria, me ne hanno parlato bene. La società sta allestendo una squadra per fare un ottimo campionato. La voglia è di far più punti possibili ed essere una rivelazione.

Siamo in girone molto duro, con tante squadre forti. Cinque anni in D mi hanno lasciato tanta esperienza perché nonostante la giovane età ho giocato molte partite e ho visto molte squadre e mentalità diverse”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...