Incendia auto della ex moglie, 50enne di San Severino finisce in carcere
La donna aveva già presentato denuncia per le ripetute minacce subite in precedenza
Redazione Irno24 13/10/2023 0
Nella serata del 12 ottobre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino, unitamente a quelli della locale Stazione, hanno arrestato un 50enne del luogo per atti persecutori e danneggiamento nei confronti dell'ex moglie.
La donna, che aveva già presentato denuncia per le ripetute minacce subite, ha allertato i militari dopo aver visto la propria auto in fiamme. Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire l'evento e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'arrestato, rintracciato presso una struttura ricettiva della zona. L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/01/2024
Mercato San Severino, in arrivo vento di Tramontana molto forte
Da domani mattina, sabato 20 gennaio, sul territorio di Mercato San Severino è atteso vento di Tramontana molto forte (70-80 Km/h), dalle 6 del mattino e per le 24 ore successive. Massima intensità nel pomeriggio e in serata, tendenza ad attenuazione già dalla nottata tra sabato e domenica. Lo rende noto il bollettino meteo di EPI ODV Soccorso e Protezione Civile.
Redazione Irno24 17/08/2024
San Severino, spento il rogo in zona Sant'Eustachio-Piazza del Galdo
Terminate ieri sera le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha interessato le frazioni di Sant'Eustachio e Piazza del Galdo, nel territorio di Mercato San Severino. Lo scrivono i volontari di EPI Soccorso. Le attività, iniziate nel pomeriggio di Ferragosto, sono risultate lunghe e complesse a causa dell’orografia dell’area e dei venti in continua rotazione, ma si è riusciti con squadre e mezzi aerei ad avere la meglio sulle fiamme.
Redazione Irno24 27/07/2024
Mercato San Severino, nuovo parco giochi alla frazione Monticelli
L'associazione "Stare Insieme" annuncia, per domenica 28 luglio, l'inaugurazione del nuovo parco giochi a Monticelli di Mercato San Severino. La struttura è stata realizzata esclusivamente con i soldi della lotteria. Alle ore 20:00 taglio del nastro (con benedizione), alle 21:15 trampoliere itinerante con bolle di sapone giganti, alle 22:30 estrazione lotteria.