La promettente punta Tennyson Omoregie al Salernum Baronissi
Ha già giocato in Campania nelle file della Vis Ariano Accadia
Redazione Irno24 18/08/2022 0
Importante colpo per il reparto offensivo del Salernum Baronissi, che si assicura le prestazioni dell'attaccante classe 2001 Tennyson Omoregie. Cresciuto nell'under 17 del Vicenza, ha militato nella primavera del Cittadella, poi esperienza veneta con l'Arcella Calcio, in seguito l'arrivo in Campania tra le file della Vis Ariano Accadia, infine la scorsa stagione in Eccellenza piemontese: sono queste le esperienze calcistiche di Omoregie, il gigante di Padova.
Calciatore forte fisicamente, ma allo stesso tempo dalle ottime doti tecniche, è pronto a vestire la maglia orange. L'operazione è stata portata a termine grazie all'ottimo lavoro svolto dal ds Di Candia, insieme al club. Con l'arrivo della promettente punta, si continua sulla linea giovane scelta dalla società per questa stagione, che ormai è ai nastri di partenza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/07/2025
Il centrocampista Pisapia resta al Salernum Baronissi
Il Salernum Baronissi nella prossima stagione conterà nuovamente sul centrocampista Luciano Pisapia. Classe 2003, dopo aver mosso i primi passi in alcune scuole calcio salernitane, Pisapia viene notato dalla Juventus. Con il club bianconero vestirà le maglie dell’Under 15, Under 17 e Under 19.
Con la Primavera juventina, nel 2022-2023, fa il suo esordio in Youth League, la versione giovanile della Champions, giocando 19 minuti contro i pari età del PSG. Il calciatore ha indossato successivamente la maglia del Potenza, per poi approdare al Salernum dal dicembre 2024.
Redazione Irno24 16/04/2023
Salernum Baronissi, ininfluente sconfitta di fine stagione a Cervinara
Termina con 3-1 al passivo, in quel di Cervinara, la stagione del Salernum Baronissi, che chiude 7° in classifica nel Girone B di Eccellenza Campania. La rete dei ragazzi di Leone, siglata da Vignes con un eurogol al 5° minuto di gioco, serve solo a sbloccare la gara, ma le motivazioni dei padroni casa hanno la meglio con la doppietta di Palumbo e la rete di Cirelli.
Da segnalare, fra gli orange, già salvi matematicamente la scorsa settimana, gli esordi dei classe 2005 Califano e Balzamo, in rampa di lancio in vista della prossima stagione.
Redazione Irno24 27/09/2020
Coppa Eccellenza, il Salernum spaventa l'Agropoli ma il pareggio non basta per passare
Agropoli-Salernum Baronissi termina 1-1, punteggio che qualifica la formazione di casa al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza. Al Guariglia si è giocato in condizioni "al limite", viste le avverse condizioni meteorologiche. Non basta una prova gagliarda alla formazione di Mister Calabrese per portare a casa la vittoria. La formazione di casa soffre nei primi 45', segna Barra per il Salernum e De Bellis sfiora il raddoppio di testa. Anzalone non trova il pari per questione di centimetri.
Punteggio giusto all'intervallo ma dopo pochi minuti della ripresa gli ospiti restano in inferiorità numerica per il doppio giallo comminato proprio a Barra. Pur in 10, il Salernum Baronissi soffre pochissimo ma al tramonto del match arriva la beffa: Varriale, liberatosi in area dalla destra, punisce in diagonale l’incolpevole Viscido e regala il pareggio all’Agropoli al terzo minuto di recupero.