La promettente punta Tennyson Omoregie al Salernum Baronissi

Ha già giocato in Campania nelle file della Vis Ariano Accadia

Redazione Irno24 18/08/2022 0

Importante colpo per il reparto offensivo del Salernum Baronissi, che si assicura le prestazioni dell'attaccante classe 2001 Tennyson Omoregie. Cresciuto nell'under 17 del Vicenza, ha militato nella primavera del Cittadella, poi esperienza veneta con l'Arcella Calcio, in seguito l'arrivo in Campania tra le file della Vis Ariano Accadia, infine la scorsa stagione in Eccellenza piemontese: sono queste le esperienze calcistiche di Omoregie, il gigante di Padova.

Calciatore forte fisicamente, ma allo stesso tempo dalle ottime doti tecniche, è pronto a vestire la maglia orange. L'operazione è stata portata a termine grazie all'ottimo lavoro svolto dal ds Di Candia, insieme al club. Con l'arrivo della promettente punta, si continua sulla linea giovane scelta dalla società per questa stagione, che ormai è ai nastri di partenza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/08/2021

Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2020

Coppa Italia Eccellenza, debutto vincente per il Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi vince la gara d’esordio del Girone P in Coppa Italia Eccellenza. La risolve Senè al 60’ al termine di una gara spigolosa contro il Faiano. Un primo tempo equilibrato regala spunti da entrambi i lati ma anche momenti di stagna della partita. Ad inizio match, Nije potrebbe sorprendere Senatore che resta attento. Nel finale di tempo, Bottino con un doppio colpo di testa va vicino al bersaglio.

Nella ripresa, dopo un quarto d’ora di studio, è il subentrato Barra a procurarsi il rigore che Senè trasforma spiazzando il portiere avversario. La seconda frazione si dimostra più bloccata della prima: la stanchezza della preparazione inizia a farsi sentire. A dieci dal termine, Barra a giro sfiora il palo lungo andando vicino alla rete della sicurezza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2021

Il Salernum Baronissi prende il difensore Grinbaum

L'Asd Salernum Baronissi è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo acquisto, il difensore classe 1998 Ivan Andres Grinbaum, proveniente da La Catredal Football Club. Il neo calciatore del Salernum potrà essere convocato già a partire dalla prossima gara di campionato, quando gli uomini di mister Calabrese sfideranno, al Figliolia, l'Alfaterna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...