La Salernitana ingaggia Fiorillo e si prepara all'amichevole con l'Aston Villa

Contratto fino al 2025 per l'estremo difensore

Redazione Irno24 06/08/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il Delfino Pescara 1936 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’90 Vincenzo Fiorillo. Il calciatore, che ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia della compagine abruzzese, si è legato al club granata fino al 2025.

Intanto, domenica 8 agosto alle 15:00 (ora italiana), i granata affronteranno in amichevole l’Aston Villa presso il Villa Park di Birmingham. La partita si svolgerà a porte chiuse.

La Salernitana tornerà così in Inghilterra a 26 anni di distanza dall’unica trasferta europea in occasione della Coppa Anglo-Italiana. Sarà l’ultimo test prima del via ufficiale della stagione con il debutto in Coppa Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/06/2020

Si rivede la Salernitana all'Arechi, ma col Pisa è soltanto pareggio

Si chiude con un risultato di pareggio (1-1) la prima partita della Salernitana dopo la sospensione a causa della pandemia. All'Arechi, dove manca la spinta del pubblico, i granata non riescono a mantenere il gol di vantaggio e concedono un punto al Pisa. Complici il caldo e la lunga inattività agonistica, le due squadre danno vita ad un primo tempo abbastanza soft. Più incisivi i toscani ma nessuna chance di rilievo, anche perchè la compagine di Ventura fa "quadrato" in difesa.

Alla mezz'ora la Salernitana passa col solito Djuric, abile ad insaccare dopo che Lombardi aveva centrato il palo al termine di una delle sue classiche incursioni. Non succede altro. I nerazzurri conquistano il pari al 53° grazie ad un forte destro di Masucci dal limite dell'area (foto di copertina). Kiyine ci prova su punizione ma Gori si rifugia in angolo.

Nell'ultimo quarto d'ora diventa protagonista Vido, che attenta alla porta di Vannucchi in due circostanze: al 78° spreca clamorosamente di testa, 2 minuti dopo cerca la rasoiata ma non inquadra il bersaglio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/12/2024

Lesione muscolare per Tello, non si svuota l'infermeria della Salernitana

Continua la marcia di avvicinamento a Modena-Salernitana, match in programma sabato 7 dicembre alle 15:00 allo stadio Braglia. Questa mattina i calciatori granata si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione dapprima in palestra, per poi spostarsi sul campo e svolgere un lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Tongya. Lavoro personalizzato e terapie per Dalmonte, Njoh e Torregrossa.

Tello si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno, che hanno evidenziato una lesione muscolare al gemello esterno sinistro. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico di recupero. La squadra di Colantuono riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio alle 14:30, sempre al Mary Rosy.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2021

Per Veseli trauma distorsivo con interessamento del collaterale mediale

La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Lo rende noto la Salernitana sul suo sito ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...