Per Veseli trauma distorsivo con interessamento del collaterale mediale
Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo
Redazione Irno24 03/08/2021 0
La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Lo rende noto la Salernitana sul suo sito ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/02/2022
La Salernitana si apre alle novità e sbarca sul social TikTok
La Salernitana, attenta alle nuove forme di comunicazione e al pubblico di tutte le età, arriva sulla piattaforma social TikTok (https://vm.tiktok.com/ZML24Jho7/) per tenere sempre aggiornati e coinvolgere i suoi tifosi in modo innovativo, divertente e dinamico. Ogni settimana nuovi contenuti che racconteranno il mondo granata e avvicineranno sempre di più i tifosi ai loro beniamini. L'annuncio della società attraverso il sito ufficiale.
Redazione Irno24 07/04/2025
Salernitana, arriva Marino: carriera, "credo" tattico e possibile formazione
Pasquale Marino è, dunque, il nuovo allenatore della Salernitana. Classe 1962, originario di Marsala, da giocatore vestì anche la maglia della Battipagliese (compagine della provincia di Salerno) nella stagione della storica promozione in C1, datata 1990.
Come allenatore, visse le esperienze migliori col Catania (promozione in A e salvezza, fra il 2005 e il 2007) e l'Udinese (qualificazione in Coppa Uefa nel 2007/2008). Notevoli anche le stagioni in B con Vicenza (2014/2015) e Frosinone (2016/2017), squadre condotte ad un passo dalla promozione. In mezzo, e dopo, campionati non all'altezza, caratterizzati da esoneri. Lo scorso anno, parentesi al Bari da ottobre a febbraio, fino al licenziamento.
A livello tattico, Marino predilige il modulo 4-3-3, quello per cui la squadra granata era stata allestita ad agosto, affidandola a Martusciello: terzini che spingono, un mediano di protezione, affiancato da una mezzala di inserimento ed una "muscolare", attacco tecnico e rapido, con un esterno più manovriero, preposto anche alla copertura, ed un altro votato a conferire imprevedibilità e tagliare verso la porta (giovandosi entrambi delle triangolazioni con terzini e mezzali), completati da un centravanti di struttura.
Questa un'ipotesi di formazione: Christensen; Ghiglione, Ferrari, Lochosvili, Corazza; Amatucci, Zuccon, Soriano; Verde, Cerri, Tongya. Da valutare, poi, il reintegro di giocatori come Jaroszynski, Simy, Braaf e Wlodarczyk, "bocciati" da Breda e Valentini.
Redazione Irno24 19/12/2022
Lavoro di forza e partite a pressione nell'allenamento della Salernitana
Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza. L’allenamento si è concluso con partite a pressione. La preparazione dei granata riprenderà domani, 20 dicembre, alle ore 11:00, sempre al C.S. “Mary Rosy”.