L'attore Giampaolo Morelli il 28 luglio a Pellezzano per "Racconti d'Estate"
Interpreta l'irriverente ed anticonformista ispettore Coliandro, personaggio amato dai fans
Redazione Irno24 12/07/2024 0
Con la sua vulcanica irriverenza, abbinata a un fervido anticonformismo, che si dissocia dal classico e "algido" personaggio poliziesco, l'ispettore Coliandro è diventato una sorta di sex symbol in borghese, capace di conquistare il pubblico del piccolo schermo.
Ed ecco giungere a Pellezzano l'attore Giampaolo Morelli, che interpreta egregiamente questo bizzarro personaggio tanto amato dai fans. Il poliedrico attore, sceneggiatore, conduttore televisivo, scrittore, doppiatore e regista napoletano, il prossimo 28 luglio, alle ore 18:45, presso i giardini pubblici di piazza Municipio, sarà ospite della rassegna culturale "Racconti d'Estate" targata DLiveMedia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/01/2022
Don Luigi Pierri cappellano del cimitero di Pellezzano, congratulazioni di Morra
Con apposito Decreto Diocesano, emanato da Mons. Andrea Bellandi, Arcivescono Metropolita di Salerno Campagna Acerno, il sacerdote Don Luigi Pierri, della Parrocchia di S. Maria delle Grazie alla frazione Capriglia di Pellezzano, è stato insignito dell’incarico di Cappellanno del Cimitero Comunale di Pellezzano.
“Desidero esprimere – dichiara il Sindaco Morra – a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità che rappresento, le mie più sincere ed affettuose congratulazioni per l’investitura ricevuta dal nostro caro don Luigi Pierri.
Sono certo che saprà assolvere al nuovo incarico con la nota ed encomiabile abnegazione al Ministero Pastorale conferitogli, avvicinando sempre più i fedeli alla liturgia e al culto dei cari defunti, ispirati dal profondo sentimento di carità e di pietà cristiana e dal legame indissolubile con i propri affetti familiari, che costituisce patrimonio fecondo e secolare della nostra terra”.
Redazione Irno24 19/02/2020
Niente acqua in alcune zone di Pellezzano e Salerno il 20 Febbraio
Ausino SpA comunica che, dovendo eseguire un intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice Consorziale nel tenimento di Giffoni Sei Casali, località Capocasale, è necessario interrompere l’erogazione idrica dalle ore 6:30 alle ore 19:00 di Giovedì 20 Febbraio. Il Comune di Pellezzano è interessato nelle seguenti zone: Parco San Giovanni, Via Chiuiano, Via Sabato De Vita, Via De Gasperi (civici 7 e 9), Via Kennedy.
La sospensione idrica, fa sapere la Salerno Sistemi, riguarderà in parte anche la città di Salerno: Sordina, Montecasino (parte alta), Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S. Luca, compresi Parco Ambra e Palazzine SIULP), Ospedale G. Da Procida, Rione Calenda parte alta (tratto compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa), Via S. de Vita e Via dei Casali.
Potrebbero inoltre verificarsi, in relazione agli assorbimenti di utenza, depressioni idriche anche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci. Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Salerno Sistemi è previsto per le ore 21:30 del giorno 20.
Redazione Irno24 20/02/2021
Pellezzano aderisce alla Giornata Nazionale dei Camici Bianchi
Il Comune di Pellezzano aderisce alla Giornata Nazionale dei Camici Bianchi. In un momento così delicato, questo vuole essere un piccolo gesto per non dimenticare il sacrificio di tutto il personale sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato.
"Sono tanti i dottori, infermieri, membri del personale sanitario e non - scrivono dal Comune - ad aver perso la vita nella lotta contro il virus, e sono tanti quelli che ogni giorno sono chiamati alle armi per impedire che la pandemia prenda il sopravvento sull’umanità. Il loro impegno ed i loro sacrifici sono il muro che ci separa dall’oblio. Mai dovremo dimenticare questi giorni duri ed il loro impegno, in nome del valore della vita, dono prezioso, unico, per sé e per tutti gli altri".