Lavori per 160mila euro agli impianti sportivi di Salerno, Avella soddisfatto

"Risultato reso possibile grazie alle proficue coesioni e unità di intenti"

Redazione Irno24 15/02/2022 0

“È stata pubblicata la determinazione numero 624 - scrive il consigliere comunale Gennaro Avella, presidente IV Commissione Consiliare Sport - attraverso la quale il Comune di Salerno prevede l’impegno di spesa di circa 160mila euro per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli impianti sportivi.

Risultato significativo raggiunto grazie alla volontà del sindaco Napoli che ha immediatamente accolto e rese operative le sollecitazioni della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione. Risultato reso tecnicamente possibile dal certosino lavoro dell’Ufficio Direzione del Settore Strutture Comunali e dell’Ufficio Gestione Impianti Sportivi, diretti dall’ingegnere Luigi Mastrandea”.

Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno stadio Arechi, stadio Vestuti, piscina Simone Vitale, Palatulimieri, campo Settembrino, campo De Gasperi e Palasilvestri. “La IV Commissione - conclude Avella - si ritiene soddisfatta per questo primo risultato reso possibile grazie alle proficue coesioni e unità di intenti. Il Comune riuscirà quindi a ridare dignità alle strutture sportive nel solco del massimo rispetto per chi le utilizza”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/04/2020

Ecco le attività che riprendono a funzionare con la consegna del cibo a casa

Alla luce dell'ordinanza con cui il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha ripristinato dal 27 Aprile la consegna a domicilio del cibo (questo l'articolo dettagliato), lo staff di Irno24 invita tutti gli esercenti interessati (pub, bar, ristoranti, pizzerie, friggitorie, rosticcerie, pasticcerie, gelaterie) su Salerno e Valle dell'Irno (Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro, Pellezzano, Siano, Solofra) a segnalare alla mail redazione@irno24.it (o con un messaggio alla pagina facebook Irno24) la propria riapertura e la riattivazione del servizio "delivery", affinchè l'utenza possa esserne informata il più rapidamente e dettagliatamente possibile.

Qui sotto l'elenco delle attività (in ordine puramente alfabetico ed in continuo aggiornamento) che comunicheranno l'imminente (o l'avvenuta) "ripartenza" con consegna a casa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/09/2021

Alla scoperta del Parcheggio "Libertà" nei giorni 1 e 2 Ottobre

In attesa dell'apertura ufficiale del Parcheggio "Libertà", Salerno Mobilità è disponibile ad accompagnare, in un percorso all'interno della struttura, eventuali visitatori, rappresentanti di associazioni del commercio e del turismo, oltre che titolari di strutture alberghiere, interessati a conoscere le caratteristiche del parcheggio e le sue potenzialità.

Le visite saranno effettuate venerdì 1 ottobre 2021, ore 18:00-20:00, e sabato 2 ottobre, ore 12:00-13:30 e 18:00-20:00. Le stesse avverranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid. L'accesso sarà effettuato dalla passeggiata sottostante il “Diamante” di Piazza della Libertà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/09/2022

Aggredito operatore di Salerno Pulita dopo richiamo a non urinare in strada

Intorno alle 4:30 del mattino, un dipendente di Salerno Pulita è stato aggredito da un uomo, sorpreso mentre urinava accanto al distributore di sigarette nei pressi dell'ingresso del Comune. Richiamato per il gesto del tutto inadeguato, l'uomo ha aggredito l'operatore di pulizia, trasportato al Ruggi con ematomi e contusioni.

Solidarietà da parte dell'amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet: "Non è la prima volta che un nostro dipendente viene aggredito nel mentre richiama qualcuno al rispetto delle regole. Ricordo che il decoro e la pulizia della città dipendono anche dall’impegno di tutti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...