Manovre folli con la moto per fuggire, pusher bloccato fra Mercatello e Mariconda

Il 33enne residente a Pellezzano ha rischiato di cadere e di investire passanti

Redazione Irno24 19/05/2021 0

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, il 33enne salernitano A.S., residente a Pellezzano.

Ieri sera una pattuglia ha intimato l’alt ad un motociclo dall’andatura sospetta: alla vista dei militari il conducente si è dato a precipitosa fuga da Via Angrisani in direzione Mariconda con manovre spericolate, rischiando di cadere e di investire passanti, ignorando diversi semafori rossi.

Braccato dai Carabinieri, ha cercato di fuggire a piedi su Via Villafranca dopo aver lanciato un involucro nero: manovra inutile visto che i militari sono riusciti sia a fermarlo che a recuperare l’oggetto, rivelatosi poi un porta carte di credito nero contenente 8 involucri di cocaina per circa 2 grammi complessivi. Il soggetto è stato perciò tratto in arresto e associato al proprio domicilio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2021

Uil Fpl richiede screening post vaccinazione per i dipendenti Asl Salerno

"La scrivente Organizzazione Sindacale - si legge in una missiva Uil Fpl indirizzata all'Asl Salerno - al fine di verificare l’efficacia del vaccino contro il Covid-19 effettuato sul Personale Sanitario, ritiene opportuno se non necessario attivare uno screening per i dipendenti dell’Asl Salerno.

Riteniamo il monitoraggio post vaccinazione uno strumento preventivo per valutare il livello iniziale di anticorpi contro il virus. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che a vario titolo stanno lavorando nelle varie U.O. contro il Covid, dimostrando che le emergenze si superano con l’impegno di tutti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/05/2022

Lavori su linea elettrica a Salerno, chiusura notturna tratto Via Santi Martiri

A causa di un guasto su una linea in Media Tensione, E-Distribuzione dovrà effettuare questa notte, fra Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, uno scavo indifferibile nel sottopasso di Via Santi Martiri (altezza civico 47), a Salerno, per garantire la continuità del servizio elettrico. Il tratto di strada in questione sarà chiuso.

L'intervento, della durata di circa 6 ore (dall'una di notte alle 6 del mattino), consiste nella riparazione di una linea in Media Tensione, con l'esecuzione di una buca per effettuare le giunzioni sul cavo sotterraneo. I lavori saranno eseguiti dall'Impresa Soigea srl con sede a Sarno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/06/2022

Salerno Letteratura e Water Fools, Napoli: "Arte e bellezza, economia e lavoro"

"Conclusione del Salerno Letteratura Festival e Water Fools a Santa Teresa. Un fine settimana meraviglioso per Salerno. Eventi straordinari, migliaia di concittadini e turisti presenti, locali pubblici in attività fino a notte inoltrata, tante prenotazioni in alberghi e b&b. Arte e bellezza, economia e lavoro; il tutto con ordine, sicurezza, serenità.

Questa è la Salerno che ogni giorno lavoriamo per costruire, mettendo tutto l'impegno per risolvere le criticità e valorizzare le opportunità. Uno straordinario preludio ad un'estate ricca di eventi, alla prossima edizione di Luci d'Artista con tante nuove opere ed installazioni, al Capodanno in Piazza che desideriamo tornare a celebrare tutti insieme.

Grazie al direttore artistico di Campania Teatro Festival, Ruggiero Cappuccio, grazie a Ines Mainieri, anima del Salerno Festival, ed ai rispettivi team, grazie alle donne ed agli uomini del Comune, delle Forze dell'ordine, della Protezione civile, che hanno cooperato alla riuscita delle serate. E grazie alla Regione e al Presidente Vincenzo De Luca, che con i lungimiranti investimenti sulla cultura ci consentono di proporre ai concittadini, ai turisti ed ai visitatori queste occasioni straordinarie". Questo il commento del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...