Mercato San Severino, in corso il censimento del patrimonio arboreo

Sarà eseguita una mappatura distinta per frazioni e capoluogo

Redazione Irno24 26/11/2020 0

Nell'ambito delle attività di manutenzione del verde pubblico comunale, dal 2 novembre scorso è iniziato a Mercato San Severino il censimento del patrimonio arboreo. Sarà eseguita una mappatura distinta per frazioni e capoluogo, riportata su elaborati cartografici, con identificazione di ciascuna essenza ed apposizione di etichettatura numerata.

Gli elaborati consentiranno di avere una visione dettagliata del patrimonio arboreo comunale, nonché di programmare gli interventi di potatura e rinnovamento delle alberature su tutto il territorio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/01/2021

Mercato San Severino, riapre il micro nido comunale

Martedì 19 Gennaio 2021 - scrivono in una nota congiunta il Comune di Mercato San Severino, il Consorzio Sociale Valle dell'Irno e la Cooperativa Gea - ripartono le attività del micro nido comunale, gestito dalla Cooperativa Sociale Gea e situato in Via Sant'Andrea Villani n° 8 (località Curteri), all'interno del plesso scolastico.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/08/2020

San Severino, i 6 casi di Covid sono contatti del cittadino positivo il 22 Agosto

"Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri 6 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Sono tutti asintomatici ed erano già in isolamento domiciliare in quanto congiunti e contatti del nostro concittadino risultato positivo lo scorso 22 agosto. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Invito tutti ad essere prudenti ed a prestare la massima attenzione ai propri comportamenti nel rispettare le normative e le indicazioni". Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2020

Un caso di Covid in una frazione di Mercato San Severino, lo annuncia il Sindaco

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Piazza del Galdo, è risultato positivo al Covid-19.

Seppur asintomatico, è stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi in quanto, di rientro dall'estero, ha viaggiato con un cittadino di altro comune risultato positivo al Covid-19. Attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...