Parte una punta, ne arrivano due: la Salernitana ingaggia Mousset e Mikael

Mousset proviene dagli inglesi dello Sheffield Utd e indosserà la 99, Mikael arriva dal Recife

Lys Mousset

Redazione Irno24 31/01/2022 0

Attraverso il proprio sito ufficiale, "l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sheffield United FC per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Lys Émilien Mousset. Il calciatore indosserà la maglia numero 99". Poco prima, era stato reso noto l'accordo con il Parma per il prestito di Simy.

Poco dopo aver chiuso per Mousset, la Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con lo Sport Club do Recife per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, dell’attaccante classe ‘99 Mikael Filipe Viana de Sousa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/10/2021

Tattica e lavoro atletico nel primo allenamento diretto da Colantuono

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino atletico seguito da esercitazioni tattiche.

La risonanza magnetica effettuata quest’oggi da Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up non ha evidenziato criticità all’adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate in settimana.

Bonazzoli, L. Coulibaly e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi e Strandberg (recupero atletico) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2020

Riapre lo store della Salernitana in centro, tutta la merce in promozione al 50%

Da Lunedì 18 Maggio 2020 - comunica la società granata - riaprirà le porte lo Store Ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919 in Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno (adiacenze Corso Vittorio Emanuele, ndr). Per venire incontro ai tifosi granata, in questo periodo difficile dettato dall’emergenza Covid-19, tutto il materiale in vendita disponibile presso lo store sarà in promozione al 50%.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/08/2021

La Salernitana ingaggia Fiorillo e si prepara all'amichevole con l'Aston Villa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il Delfino Pescara 1936 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’90 Vincenzo Fiorillo. Il calciatore, che ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia della compagine abruzzese, si è legato al club granata fino al 2025.

Intanto, domenica 8 agosto alle 15:00 (ora italiana), i granata affronteranno in amichevole l’Aston Villa presso il Villa Park di Birmingham. La partita si svolgerà a porte chiuse.

La Salernitana tornerà così in Inghilterra a 26 anni di distanza dall’unica trasferta europea in occasione della Coppa Anglo-Italiana. Sarà l’ultimo test prima del via ufficiale della stagione con il debutto in Coppa Italia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...