Partono i lavori della rotatoria di Via dei Mille a Salerno, presente anche De Luca
Appuntamento per Venerdì 24 Luglio alle ore 9
Redazione Irno24 23/07/2020 0
Domani, Venerdì 24 luglio, alle ore 9, partiranno a Salerno i lavori della nuova rotatoria in via dei Mille, nel quartiere Pastena (intersezione via Rocco Cocchia e via Verrengia). Parteciperà il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. È prevista la presenza del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/03/2020
Sostegno attività danneggiate, Comune di Salerno delinea misure ad hoc
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l’Assessore al Commercio, Dario Loffredo, hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate dalle restrizioni inerenti il Coronavirus, con particolare riguardo per le filiere del commercio, dell’artigianato e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.
Il Comune di Salerno varerà, nei prossimi giorni, tale pacchetto d’aiuti che prevede anche, a titolo esemplificativo, misure inerenti tributi comunali come la TOSAP. Tale pacchetto, al quale sta lavorando l’amministrazione comunale, terrà conto delle linee guida e degli interventi che saranno adottati e messi in campo dal Governo e dalla Regione.
A tale riguardo, il Comune di Salerno ha attivato una cabina di regia per coordinare iniziative ed interventi. Il gruppo di lavoro ha già fissato una serie di proposte concrete inviate, come richiesto, al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, per la predisposizione di opportuni piani di aiuto e sostegno.
Redazione Irno24 02/02/2022
Ancora alto il numero di nuovi positivi nel salernitano, sono 1974
Sebbene la curva dei contagi Covid abbia iniziato la discesa da alcuni giorni, sia a livello nazionale che regionale, il numero dei nuovi positivi nel salernitano resta ancora alto. In base ai dati diffusi quotidianamente dal Ministero della Salute, oggi sono 1974, mentre nel napoletano sono 5811. La provincia di Caserta fa segnare 1599, Avellino 484 e Benevento 350.
Redazione Irno24 03/09/2020
Tornano i mercati "Campagna Amica" a Salerno, si parte il 4 Settembre a Sant'Apollonia
Con il rientro dalle vacanze, i cittadini salernitani trovano il benvenuto dei prodotti a filiera corta e degli AgriMercati di Campagna Amica che, con l’inizio di settembre, tornano alla normalità. Domenica 6 settembre riparte il Mercato al Parco Pinocchio di Salerno, dalle 8.30 alle 13.30.
La terza domenica del mese i gazebo gialli della Coldiretti si sposteranno in piazza san Francesco. Aperto regolarmente anche il Mercato Coperto a Sant’Apollonia nel cuore del centro storico della città: la struttura è operativa il martedì e venerdì (a partire dal 4 settembre) dalle 9.00 alle 14.30.