Pellezzano, chiusi 2 plessi scolastici per Covid
Lezioni riprenderanno in presenza il 26 Febbraio per classi non coinvolte
Redazione Irno24 24/02/2021 0
Preso atto della comunicazione in data odierna della positività al Covid di due alunni frequentanti plessi scolastici del territorio, il sindaco di Pellezzano dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, per il giorno 25/02/2021, al fine di garantire una opportuna mappatura e tracciamento dei contatti stretti e di effettuare le necessarie operazioni di sanificazione.
Per la sola giornata di domani quindi, e per i soli plessi indicati, la scuola attiverà la Didattica a Distanza. Salvo imprevisti, nel rispetto del protocollo adottato dall’Unità di crisi della Regione, le lezioni riprenderanno regolarmente dal 26/02/2021 per le classi dei plessi menzionati non coinvolte; per quanto riguarda le due classi coinvolte, vi saranno le opportune comunicazioni di quarantena al termine del tracciamento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/08/2024
Umido, plastica e indumenti insieme alla carta: 4 multe a Pellezzano
Continua l'intensa attività di controllo a Pellezzano, condotta dall'amministrazione locale e dall'Associazione Protezione Ambiente, al fine di verificare il corretto conferimento dei rifiuti. Gli accertamenti effettuati ieri hanno portato ad elevare 4 contravvenzioni: in diversi sacchetti destinati al conferimento di carta e cartone, sono stati rinvenuti umido, plastica, alluminio, cialde da caffè, indumenti.
Redazione Irno24 12/03/2024
Pellezzano, interruzione di energia elettrica il 14 marzo
Tramite la propria pagina social istituzionale, il Comune di Pellezzano fa sapere che diverse zone del territorio saranno interessate, giovedì 14 marzo, dalle 8:30 alle 15:45, da un'interruzione di energia elettrica, conseguente ai lavori che E-distribuzione dovrà effettuare sui propri impianti.
In basso, la locandina con le strade.
Redazione Irno24 31/05/2022
Pellezzano, graduatoria ammessi al progetto "Fermenti in Hub"
"Fermenti in Hub" entra nel vivo con la pubblicazione dei 12 giovani ammessi al progetto che li vedrà protagonisti di un percorso di potenziamento delle competenze e di creazione di un progetto concreto d'impresa.
"Come Ente - dichiara il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - siamo orgogliosi e contenti di questi giovani ammessi al progetto che avranno la possibilità di iniziare un'esperienza lavorativa che permetterà loro un graduale inserimento consolidato nel mondo del lavoro". Il progetto è cofinanziato da ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.