Per l'out sinistro la Salernitana accoglie Bradaric dal Lille
Innesto a titolo definitivo, il calciatore si è legato al club granata fino al 2026
Redazione Irno24 15/07/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Bradaric colma il vuoto che si era creato sulla fascia sinistra, è in grado di proporsi con disinvoltura in avanti ed è abile nel cross.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/02/2022
Rispunta il Covid in casa Salernitana, un giocatore positivo
Una doccia fredda in casa Salernitana dopo l'euforia legata ai tanti nuovi arrivi dal calciomercato. La società, infatti, "comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid". Una notizia certamente non incoraggiante all'inizio della settimana che porta al confronto decisivo con lo Spezia.
Redazione Irno24 27/11/2024
La sfida salvezza Salernitana-Carrarese affidata a La Penna di Roma
Salernitana-Carrarese, in programma domenica 1 dicembre alle ore 17:15, stadio Arechi, sarà diretta da Federico La Penna di Roma. Assistenti: Ciro Carbone (sez. Napoli) e Marco Belsanti (sez. Bari). IV Ufficiale: Alessandro Recchia (sez. Brindisi). Var: Matteo Gualtieri (sez. Asti). Assistente Var: Matteo Gariglio (sez. Pinerolo).
Redazione Irno24 11/08/2020
Castori nuovo allenatore della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo.
Farà parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori. Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata.
Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.