Pusher arrestato a Salerno, spacciava droga di tutti i tipi
A seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, l'uomo era in possesso di 127 grammi di stupefacenti
Redazione Irno24 15/12/2023 0
Nella notte del 14 dicembre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, I.S.; a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 127 grammi, suddivisi in dosi, fra crack, cocaina, eroina e hashish, 1135 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/04/2021
Truffa della polizza RCA, denunciato ad Avella 35enne del salernitano
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe continua in maniera incessante. Questa volta, l’indagine avviata dai Carabinieri della Stazione di Avella (AV) prende spunto dalla denuncia sporta da una donna che, dovendo assicurare la sua auto, veniva attratta dal prezzo oltremodo conveniente di una polizza R.C.A. pubblicizzata su Internet.
Non esitava quindi a richiedere un preventivo. Ignara del raggiro in cui sarebbe incappata, effettuava il pagamento del premio di circa 700 euro, mediante ricarica su carta prepagata. Quindi, ricevuta la documentazione via mail, tramite un’applicazione dello smartphone appurava che in effetti il veicolo non risultava assicurato. Atteso vanamente alcuni giorni, tentava di ricontattare il sedicente assicuratore che si rendeva irreperibile sui contatti forniti.
Solo a questo punto non aveva più alcun dubbio del raggiro in cui era incappata e non esitava a sporgere denuncia. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di risalire all’identità del presunto responsabile: si tratta di un 35enne della provincia di Salerno, già noto per tale tipologia di reato. Alla luce delle evidenze emerse, a carico del giovane è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Redazione Irno24 15/07/2024
Atti osceni e resistenza, uomo arrestato sul lungomare di Salerno
Ieri pomeriggio, le Volanti della Questura di Salerno hanno arrestato sul lungomare T.A. per resistenza a pubblico ufficiale, denunciandolo, inoltre, per atti osceni in luogo pubblico. Secondo la ricostruzione degli agenti, l'uomo avrebbe filmato col cellulare i bagnanti, toccandosi le parti intime. Al controllo dei poliziotti, li avrebbe ingiuriati, minacciati e spintonati.
Redazione Irno24 12/09/2021
Salerno, De Luca al Grand Hotel per il progetto del nuovo ospedale
Lunedì 13 Settembre 2021, alle ore 9:30, presso il Grand Hotel Salerno, sul Lungomare Tafuri, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca illustrerà i progetti per la realizzazione del nuovo ospedale e del polo di riabilitazione. Nei giorni scorsi il Governatore aveva già fatto tappa in città per fare il punto su altre opere in corso.