Riapertura parchi, villa comunale e centro di raccolta a Pellezzano

C'è l'ordinanza del sindaco Morra

Redazione Irno24 24/12/2020 0

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, tramite apposita ordinanza ha disposto la riapertura al pubblico di tutte le aree verdi attrezzate, parchi, Villa Comunale e centro di raccolta Comunale. "Ci apprestiamo a vivere delle Festività Natalizie diverse dal solito, tuttavia ho ritenuto opportuno disporre la riapertura delle aree adibite a verde pubblico e dei parchi presenti sul nostro territorio comunale.

E' giusto, seppur nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio, riconsegnare gli spazi pubblici ai nostri concittadini, confidando nel loro buon senso. Colgo anche l'occasione per rivolgere all'intera cittadinanza di Pellezzano gli auguri di Buon Natale".

Le aree che verranno riaperte al pubblico

- Coperchia: Villa Comunale, Parchi via Prof. N. Russo, via Livatino
- Cologna: Parco di via Aldo Moro
- Capezzano Sup: Area verde attrezzata Piazza E. Braca/via San Bartolomeo
- Capezzano Inf: Area verde attrezzata via S. De Vita/Wenner (rione Piombino); Parco via Filanda/via della Quercia
- Capriglia: Area verde attrezzata via S. Santo
- Pellezzano Capoluogo: Area verde attrezzata via Petraroia
- Cologna: Centro di raccolta comunale di via delle Fratte Lago (martedì e sabato)

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/07/2020

Pellezzano, attivato il servizio di prevenzione antincendio boschivo

È stato attivato, a Pellezzano, il servizio di prevenzione antincendio boschivo per il rischio interfaccia 2020, affidato all’Associazione locale “S. Maria delle Grazie”, che opererà sul proprio territorio di competenza in convenzione col Comune di Pellezzano e a supporto degli organi preposti. Il servizio sarà di supporto alle autorità cui è affidato: Regione, Vigili del Fuoco, Comunità Montana e SMA. La sede operativa è situata in via Nofilo a Pellezzano (089568173). La raccomandazione ai cittadini nel caso di avvistamento di incendio è di effettuare immediatamente una chiamata al 115. Il servizio durerà per tutto il periodo estivo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/08/2020

Procede spedita la riqualificazione del campo sportivo di Coperchia

Continuano spediti i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo alla frazione Coperchia di Pellezzano. Appena terminati, sarà indetto il bando pubblico per le procedure di affidamento per la gestione della struttura. I lavori in corso di realizzazione sono a cura dell’impresa “Il Bifo”. Sono stati finanziati con un importo di 75.549,60 oltre IVA e saranno consegnati alla collettività nel giro di pochi giorni.

"L’Amministrazione - spiega il Sindaco Morra - continua a realizzare opere pubbliche sul territorio per consentire un miglioramento delle strutture e delle infrastrutture da consegnare ai concittadini. Ora anche Coperchia sarà dotata di un proprio impianto polifunzionale per la pratica di diverse discipline sportive".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/09/2021

Pellezzano, situazione vaccini e contagi al 27 Settembre 2021

Si comunica alla cittadinanza che, alla data del 24/09/2021, risultano somministrate 15.491 dosi su 10.851 residenti a Pellezzano. Di queste: 8.198 risultano essere prime dosi, pari al 76% dei residenti; 7.293 risultano essere seconde dosi, a completamento così del ciclo vaccinale. Non si registrano nuovi casi Covid.

Si è concluso con successo l’open day vaccinale del 26 Settembre al centro di Via Eroi di Nassiriya a Coperchia. L’ASL informa che tutte le dosi disponibili sono state somministrate.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...