Salernitana al fianco della LILT, all'asta le maglie della partita col Milan

Si tratta dell'iniziativa "Volontari per l'Oncologia"

Redazione Irno24 23/02/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 è al fianco dell’associazione LILT Salerno nell’iniziativa "Volontari per l'Oncologia". Questo nuovo progetto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che il il 25 Febbraio 2022 festeggerà i cento anni di attività, nasce dalla necessità di incrementare le attività di prevenzione oncologica rivolte alla popolazione della nostra provincia.

Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo nuovo progetto, da domani, giovedì 24 febbraio alle ore 11:00, fino a sabato 26 febbraio alle ore 23:00, saranno messe all’asta cinque maglie granata indossate durante l’ultima gara di campionato Salernitana-Milan nel gruppo Facebook "Aste made in Salerno".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/05/2021

Salerno, il Sindaco incontra la Salernitana a Palazzo di Città

Venerdì 21 Maggio, alle ore 11:30, a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l'assessore allo Sport Angelo Caramanno incontreranno la Salernitana con la sua dirigenza, la squadra e lo staff tecnico per consegnare un riconoscimento a testimonianza della gratitudine che tutta la città nutre nei loro confronti per la straordinaria promozione in Serie A.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/04/2022

Si recupera Udinese-Salernitana, out per squalifica Djuric e Mazzocchi

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (recupero del match non disputato a Dicembre 2021) tra Udinese e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2021

Reggiana-Salernitana 0-0, respinta sulla linea un'incornata di Djuric

Poche emozioni a Reggio Emilia nell'anticipo della 25a giornata, dove Reggiana e Salernitana si dividono la posta con lo 0-0. All'andata non si era neanche giocato, fra tante polemiche, allorchè il Covid aveva costretto la Reggiana a dare forfait, incassando il 3-0 a tavolino.

Nel primo tempo, l'unico squillo è di Siligardi ma Adamonis neutralizza. Nella ripresa, i neoentrati Djuric e Kiyine "girano" il match, le occasioni migliori provengono da loro: la zuccata del bosniaco è sventata sulla linea da Mazzocchi, il tiro ad effetto del marocchino trova la risposta di Venturi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...