Salernitana, lesione muscolare al polpaccio destro per Crnigoj
L'ex calciatore del Venezia ha già iniziato il protocollo riabilitativo
Redazione Irno24 16/03/2023 0
Gli esami a cui si è sottoposto Domen Crnigoj presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo. Lo scrive la Salernitana sul proprio sito ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/07/2023
Salernitana-Augbsurg è la sfida che vale il 2° Trofeo Iervolino
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che sabato 5 agosto, allo Stadio “Arechi”, si svolgerà il 2° Trofeo Angelo Iervolino, ultima gara amichevole dei granata prima dell’inizio della stagione ufficiale. Il Trofeo vedrà la Salernitana di mister Sousa affrontare i tedeschi dell’Augbsurg, calcio d’inizio alle ore 20:30. L’evento contribuirà a sostenere l’Associazione Italiana Leucemia.
Redazione Irno24 15/09/2022
Corse straordinarie della metropolitana dopo Salernitana-Lecce
Corse metropolitane straordinarie dopo il match di Serie A tra Salernitana e Lecce in programma domani, venerdì 16 settembre, alle ore 20.45, allo stadio Arechi di Salerno. Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
A partire dalle ore 22.30 saranno 6 le corse supplementari, 3 in direzione Salerno e 3 in direzione Arechi, con fermate intermedie anche nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Redazione Irno24 03/12/2022
Calciatori della Salernitana alle "Cotoniere" per foto e autografi
La Salernitana rende noto sui social che, Lunedì 5 dicembre, alle ore 17:30, sarà possibile incontrare i calciatori granata, per foto e autografi, presso lo store ufficiale del centro commerciale "Le Cotoniere" a Fratte. Una bella iniziativa dedicata ai tifosi, che potranno avvicinare i loro beniamini in pieno clima natalizio.