Salernitana-Reggina, settore Distinti non disponibile

Lo comunica la società in una nota ufficiale

Redazione Irno24 12/08/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito che, in occasione della gara di Coppa Italia contro la Reggina, in programma lunedì 16 agosto (diretta tv Mediaset canale 20), il settore Distinti non è al momento disponibile. Delle regole di accesso e della prevendita avevamo parlato in un precedente articolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/09/2021

Trustee Salernitana, termine per offerte irrevocabili il 30 Settembre

I Trustee hanno approntato una data room al fine di condividere, intanto con i diversi soggetti che hanno già manifestato interesse all’acquisto della U.S. SALERNITATA 1919 S.R.L. e prodotto le relative dichiarazioni di indipendenza e confidenzialità, i documenti necessari alla preliminare due diligence della Società.

Nella valutazione della congruità del prezzo offerto per l’acquisto del 100% del capitale della società, i Trustee considerano le "circostanze" che hanno diretta influenza sul valore del capitale economico della Salernitana, e non anche i fatti che – seppure possano determinare condizionamenti rispetto ad una normale negoziazione libera tra domanda e offerta – non determinano di per sé una riduzione del valore intrinseco della società, come ad esempio (i) il termine posto per la vendita al 31 dicembre 2021, (ii) il numero delle manifestazioni di interesse in corso e/o offerte ricevute.

Le offerte ricevute, nella forma della “proposta irrevocabile di acquisto di partecipazioni sociali”, sono accettate solo laddove ricorrano le condizioni poste dai trustee e comunicate agli offerenti. È stabilito nella data del 30 settembre 2021 il prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili.

Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, ove ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari al 3% del prezzo base della gara, nei modi, termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti.

NOTA STAMPA US SALERNITANA 1919

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/02/2020

La Salernitana cade a Frosinone, il 2° posto si allontana

Un colpo di testa al 72° di Novakovich condanna la Salernitana alla sconfitta nel match di Frosinone, al termine di 90 minuti nel complesso equilibrati e piuttosto "fisici" (6 ammoniti sul taccuino dell'arbitro).

I granata, orfani per infortunio di Djuric, miglior realizzatore della squadra e pedina fondamentale nello scacchiere di Ventura, tengono bene il campo per almeno un'ora, sfiorando anche il bersaglio con Maistro nella ripresa. I ciociari, alla lunga, aumentano la pressione ma, a parte una conclusione a fil di palo, non impensieriscono Micai.

A circa 20 dalla fine, però, ecco l'indecisione difensiva di Migliorini che permette a Novakovich di insaccare di testa sul secondo palo. Nei minuti finali, Ventura si gioca anche la carta Cerci ma il risultato non cambia. Sugli sviluppi dell'ultima azione della partita, Maistro semina il panico nell'area frusinate, la sfera arriva proprio sui piedi di Migliorini che non riesce a girare in rete da pochi passi.

La compagine di Nesta ottiene così il 6° successo di fila e raggiunge il 2° posto solitario in classifica, la Salernitana scivola al 6° posto e con 7 lunghezze sulla piazza d'onore dice probabilmente addio ai sogni di promozione diretta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/10/2020

Coppa Italia, Sampdoria-Salernitana 1-0: decisivo un gol di La Gumina

La Salernitana esce dalla Coppa Italia per mano della Sampdoria, che prevale 1-0 con gol di La Gumina nella ripresa. Nel confronto del terzo turno, disputato a Marassi in partita secca, i blucerchiati conducono le danze nel 1° tempo, sfiorando il bersaglio con Keita, Verre (2 volte) e Rocha. Belec si fa trovare pronto almeno in 3 circostanze su 4. I granata replicano con un tiro troppo angolato di Kupisz. Nella ripresa succede poco, eppure al 54° i doriani sbloccano il match in contropiede con La Gumina. E' il gol decisivo che porta avanti nella competizione tricolore la squadra di Ranieri.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...