Dziczek dimesso da ospedale Ascoli, sarà ricoverato a Roma per altre indagini

Ha perso conoscenza ma non c’è stato arresto cardiaco

Redazione Irno24 20/02/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito ufficiale che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma. Il mediano si era accasciato in campo durante il match coi bianconeri.

"Patryk ha avuto una crisi vagale la cui causa non è stata ancora appurata. Ha perso conoscenza ma non c’è stato arresto cardiaco. A settembre aveva accusato un problema simile, ma tutte le indagini neurologiche e cardiologiche avevano dato esito negativo". Queste le parole del medico sociale D’Arrigo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/06/2021

Stadio Arechi, presentazione degli interventi di adeguamento per la A

"Grazie al finanziamento disposto dalla Regione, il Comune di Salerno realizzerà i lavori di adeguamento dello Stadio Arechi alle esigenze logistiche e televisive del campionato di Serie A. Il programma degli interventi sarà presentato domattina, 14 Giugno, ore 10:30, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città.

Tutto sarà fatto in modo perfetto ed in tempo utile grazie all’impegno della Giunta e degli Uffici Comunali. Allo stesso modo l’Amministrazione Comunale è pronta fin d’ora per tutti gli atti concessori inerenti la gestione dell’impianto. Il Comune garantisce, pertanto, il pieno rispetto di tutti gli adempimenti di propria competenza per consentire alla Salernitana di disputare il torneo di massima serie". Lo fa sapere il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2022

C'è Dylan Bronn per la difesa della Salernitana, arriva dal Metz

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - con una nota ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2". Bronn è nazionale tunisino, ha al suo attivo in carriera una quindicina di reti. Niente male per un difensore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/10/2021

Il Napoli vince con Zielinski ma la Salernitana non ha demeritato

Va al Napoli l'attesissimo derby dell'undicesimo turno dei Serie A. Finisce 0-1 per gli uomini di Spalletti, i cui cambi indovinati colpiscono nell'unica azione di rilievo: i nuovi entrati Elmas e Petagna, infatti, propiziano la ribattuta vincente di Zielinski al 61°, che buca Belec - non propriamente reattivo - dopo la traversa dell'ariete ex Spal; la manovra era stata avviata proprio da Elmas.

La Salernitana, dal canto suo, sospinta da un Arechi caldissimo, lotta e resta sempre in partita, anche quando Kastanos viene espulso (correzione al VAR dell'iniziale ammonizione) dopo un'entrataccia su Anguissa. Al 77° tocca al Napoli restare in 10, quando Koulibaly strattona Simy lanciato a rete.

Sulla punizione che scaturisce dal fallo, Ribery, non incisivo come nei giorni migliori, prova un pallonetto morbido ma Di Lorenzo respinge sulla linea. Nell'ultimo assalto, Gagliolo spara in curva un pallone vagante in area.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...