Salerno, accesso al Comune solo su appuntamento fino al 31 Gennaio 2022

Presenza contemporanea di un numero contingentato di persone

Redazione Irno24 29/12/2021 0

Come da ordinanza del Sindaco Napoli, fino al 31 Gennaio 2022 l'accesso del pubblico agli uffici comunali sarà consentito solo con appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente. Sarà possibile la presenza contemporanea negli uffici di un numero contingentato di persone per ciascun appuntamento fissato, per evitare assembramenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/01/2021

Comune di Salerno, avviso per lo svolgimento di stage presso il Settore Tributi

L’Amministrazione Comunale di Salerno ha inteso attivare due progetti formativi e correlate otto borse di studio per consentire a giovani laureati in giurisprudenza ed economia di svolgere stage presso il Settore Tributi.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza con relativi allegati (questo il modello) indirizzata a "Comune di Salerno - Settore Tributi - c/o Palazzo di Città - Ufficio Archivio Generale, via Roma 84100 Salerno" entro le ore 12:00 del 15/02/2021 mediante:

consegna a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, oppure raccomandata del servizio postale (agenzia di recapito autorizzata) con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso Settore Tributi”, oppure ancora a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2020

Zero contagi a Salerno e provincia, lo dice la rilevazione Dati Epidemiologici dell'ASL

Potrebbe essere ad una svolta l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, almeno per quanto riguarda Salerno e la sua provincia. Per la prima volta, infatti, dagli inizi di Marzo, sono stati registrati zero contagi nel capoluogo e nel territorio provinciale. E' il riscontro quanto mai incoraggiante che emerge dalla rilevazione Dati Epidemiologici ASL Salerno aggiornata alle ore 10:00 di oggi, Giovedì 23 Aprile 2020. In basso, la tabella esplicativa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2021

Furti nei negozi del centro di Salerno, individuati e denunciati gli autori

Sono recentemente saliti agli onori della cronaca locale alcuni episodi criminali relativi a furti e tentativi di furto avvenuti nel centro di Salerno, dando luogo anche alla convocazione di un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica su richiesta del primo cittadino.

Tuttavia, i Carabinieri della Stazione Salerno Principale erano già all’opera dall’acquisita notizia degli eventi, con un’alacre ed efficace attività investigativa sul campo che ha permesso in poco più di 24 ore di chiudere il cerchio intorno agli autori. Si tratta del pregiudicato salernitano 27enne N.A. e del 26enne H.O. di Battipaglia, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. Sono stati entrambi denunciati.

I militari hanno elaborato le immagini raccolte in occasione dei furti e tentati furti, sia interne ai locali che dell’apparato pubblico, incrociando il tutto con i soggetti emersi nel recente passato quali dediti alla criminalità predatoria.

Gli elementi raccolti hanno permesso ai Carabinieri di attribuire alla coppia di malviventi: il tentato furto al Bar Nice di Via Velia; il tentato furto alla gelateria Giallo Limone di Via Papio; il tentato furto al negozio Tilt di Via Papio; il furto consumato alla Pizzeria Giagiù di Via Velia con refurtiva di 200 euro di incasso; il furto consumato presso il negozio Lumacando di Via San Bonaventura per 250 euro di prodotti complessivi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...