Salerno, affidati incarichi per la ristrutturazione di Teatro Verdi e Palazzo di Città
Napoli: "Quello che siamo lo dobbiamo anche a questi luoghi storici"
Redazione Irno24 03/02/2021 0
Sono stati affidati gli incarichi di progettazione per la ristrutturazione di luoghi simbolo di Salerno: Casino sociale, Teatro Verdi e Palazzo di Città. "Quello che siamo - scrive il sindaco Napoli sulla sua pagina social personale - lo dobbiamo anche a questi luoghi che hanno segnato la storia della nostra Comunità".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/02/2021
Covid, situazione delicata a Salerno: 100 positivi nell'ultimo rilevamento quotidiano
Continuano a crescere in modo allarmante i numeri del contagio a Salerno città e in tutta la provincia. Ieri nel capoluogo sono stati registrati 100 nuovi casi Covid, a conferma di un trend che porta il totale a diverse centinaia nell'ultima settimana.
D'altronde, nei giorni scorsi, il sindaco Napoli, nel ribadire le consuete raccomandazioni, aveva manifestato tutta la sua preoccupazione, constatando che ancora c'è chi va in giro - non solo ragazzini, ma anche adulti - senza mascherina, in barba alla pandemia ed ai rischi connessi.
Redazione Irno24 02/02/2023
Panetto di hashish in borsa, arrestata una donna a Salerno
In data 1 febbraio, personale della Sezione Volanti di Salerno ha tratto in arresto, nella flagranza di reato, L.R.V. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione personale e veicolare, scaturite da un controllo alla circolazione stradale, nella borsa della donna è stato rinvenuto un panetto di hashish di circa cento grammi.
Redazione Irno24 28/11/2022
Colpi notturni in ristoranti di Salerno, domiciliari per il responsabile
In data odierna, la Polizia ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, con apposizione del braccialetto elettronico, nei confronti di S.P.; il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Salerno, su conforme richiesta della Procura.
All'uomo sono stati contestati numerosi furti, aggravati dall'aver esercitato violenza sulle cose e dall'aver agito in orario notturno, commessi tra il 14 ed il 29 giugno ai danni di diversi esercizi di Salerno destinati alla ristorazione; mediante effrazione delle vetrine o di altri punti di accesso, e il danneggiamento degli arredi, è stato prelevato dai singoli registratori di cassa denaro contante per un importo di qualche centinaio di euro.