Salerno, prorogate al 31 Luglio autorizzazioni per arredi mobili su suolo pubblico
Ne dà notizia l'assessore Loffredo
Redazione Irno24 29/04/2021 0
Prorogate d'ufficio al 31 Luglio 2021 tutte le autorizzazioni di occupazioni di suolo pubblico extra Covid per l’installazione di arredi mobili. Lo scrive sulla propria pagina social l'Assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, che commenta: "Un altro passo a supporto della ripartenza". Questa la determina dirigenziale ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/09/2020
Tornano i mercati "Campagna Amica" a Salerno, si parte il 4 Settembre a Sant'Apollonia
Con il rientro dalle vacanze, i cittadini salernitani trovano il benvenuto dei prodotti a filiera corta e degli AgriMercati di Campagna Amica che, con l’inizio di settembre, tornano alla normalità. Domenica 6 settembre riparte il Mercato al Parco Pinocchio di Salerno, dalle 8.30 alle 13.30.
La terza domenica del mese i gazebo gialli della Coldiretti si sposteranno in piazza san Francesco. Aperto regolarmente anche il Mercato Coperto a Sant’Apollonia nel cuore del centro storico della città: la struttura è operativa il martedì e venerdì (a partire dal 4 settembre) dalle 9.00 alle 14.30.
Redazione Irno24 28/03/2025
Detenzione abusiva di armi e spaccio, nei guai padre e figlio a Salerno
Alcuni giorni fa, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato A.P. per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di 139 grammi di cocaina.
Contestualmente, è stato deferito P.L.P, padre di A.P., per lo stesso reato: l'uomo, a seguito di analoga perquisizione, è stato trovato in possesso di materiale per la pesatura e la preparazione della droga. Inoltre, il genitore è stato anche denunciato per detenzione abusiva di armi e materiale esplodente: gli agenti hanno rinvenuto in casa sua 50 munizioni calibro 38 e 6 "bombe carta".
Redazione Irno24 11/05/2024
Salerno, il consigliere Avella: "Villa comunale di Fratte nel degrado"
"La Villa Comunale di Fratte versa in un degrado imbarazzante per tutta l’Amministrazione comunale di Salerno. In qualità di Consigliere Comunale - scrive Rino Avella - ho raccolto le segnalazioni di alcuni residenti, verificando di persona una situazione addirittura peggiore di quanto descritto. Rammento all’assessore De Roberto l’impegno personalmente assunto nel riqualificare il campetto. Purtroppo nulla è stato fatto e, ad oggi, la struttura versa in condizione di assoluto abbandono, così come le giostrine, quasi scomparse nel degrado generale.
All’assessore Natella segnalo che le aiuole sono sporche e con erba alta, gli alberi non sono potati da anni e i cestini sono stati ‘sigillati’ con i rifiuti raccolti attraverso buste improvvisate, posizionate alla base dei pali per la pubblica illuminazione. Le panchine, infine, versano in un degrado inaccettabile. Fratte merita una Villa Comunale dignitosa".