Salerno, ripascimento del lotto da Torre Angellara al Polo Nautico

Si proseguirà successivamente fino a Santa Teresa

Redazione Irno24 29/01/2021 0

Continuano i lavori per il ripascimento del litorale di Salerno. Questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli ha effettuato un sopralluogo per monitorare gli interventi. Il cronoprogramma è pienamente rispettato. Si sta completando il lotto che va da Torre Angellara al Polo Nautico e poi si proseguirà fino a Santa Teresa. "Da questa primavera - si legge sul profilo social dell'amministrazione - cambierà il volto del litorale della città". Il sindaco stesso scrive: "Avremo una Salerno da cartolina".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/03/2021

Salerno, multato gestore di un bar che permetteva di consumare all'interno

Nell'ultima settimana sono stati effettuati, a Salerno e provincia, i consueti controlli interforze mirati a verificare il rispetto delle normative a contrasto del Covid. Ecco i risultati:

7620 persone controllate; 4129 veicoli controllati; 2575 esercizi pubblici controllati; 245 persone sanzionate per mancato uso della mascherina; 3 persone denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione; 9 titolari di esercizi commerciali sanzionati, di cui 1 con la sanzione accessoria della chiusura ed 1 con la chiusura temporanea.

Nella zona orientale di Salerno, il titolare di un bar è stato multato perchè permetteva la consumazione di cibo e bevande all'interno dell'esercizio, violando la norma che consente solo l'asporto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2020

Teatro Verdi, fino al 16 Maggio la richiesta di rimborsi e voucher per gli spettacoli annullati

"Gentili spettatori - si legge sul sito del Teatro Verdi di Salerno - a seguito della sospensione degli spettacoli teatrali prevista dal DCPM del 1/04/2020 Aprile 2020 relativo alle misure di contenimento del Virus Covid-19, i signori abbonati e gli acquirenti di singoli biglietti potranno richiedere entro il 16 Maggio 2020 conversione in voucher dei titoli di acquisto.

Si potrà richiedere il rimborso dei biglietti venduti degli spettacoli annullati dal 4 Marzo al 7 Marzo presso i botteghini, quando sarà possibile la loro riapertura.

Si potrà richiedere la conversione dei biglietti e delle quote abbonamenti non godute per il periodo che va dall'8 Marzo al 13 Aprile in voucher di pari importo. E' necessario compilare l'apposito modulo e spedirlo insieme ad una scansione o una foto del biglietto/abbonamento alla mail biglietteria@teatropubblicocampano.com".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

Pattuglie di vigilantes sulle spiagge libere di Salerno

A partire da domani, 18 luglio, e fino al 10 settembre, nella fascia oraria 9:30-17:30, i vigilantes di Arechi Security Service (l'istituto di vigilanza privata cui è stato affidato l'incarico in convenzione) pattuglieranno le spiagge libere di Salerno. Otto unità, con la supervisione della Polizia Municipale e della Protezione Civile, saranno impegnate quotidianamente per far rispettare le regole anti contagio.

"Le spiagge rimarranno libere - afferma il sindaco Napoli - ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...