Salerno, spacciatore di cocaina e anfetamina bloccato in zona Mariconda

L'Autorità Giudiziaria ha disposto i domiciliari

Redazione Irno24 15/07/2021 0

Ieri sera, a Salerno, in via Mary Chieffi, zona Mariconda, gli Agenti delle Volanti hanno notato un ragazzo vestito di nero fermo al centro della strada, accanto ad un furgone “Ducato”: il giovane, alla loro vista ha cercato di allontanarsi frettolosamente, cercando però di non dare nell’occhio.

I poliziotti hanno immediatamente visto che, nel camminare, il soggetto aveva buttato qualcosa all’interno di un cassone, per cui sono intervenuti, recuperando ciò che era stato gettato e procedendo alla perquisizione. L’oggetto si è rivelato un contenitore di plastica dura trasparente con 6 involucri di cellophane trasparente termosaldati, contenente della sostanza solida e granulosa, di probabile natura stupefacente.

Al giovane salernitano, classe 92, con precedenti specifici, veniva trovato addosso la somma di 226 euro mentre, all’esito dei test di verifica, le sostanze contenute negli involucri sono risultate essere cocaina e anfetamina. L'uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/09/2023

Danneggiato dehors di braceria a Salerno, indagini della Polizia

La Squadra Mobile di Salerno indaga sull'episodio criminoso avvenuto nella notte ai danni della braceria "Porca Vacca" di via Mobilio. Qualcuno ha infranto la vetrina del dehors del locale ed ha gettato del liquido infiammabile, appiccando il fuoco.

L'immediato intervento dei pompieri ha impedito che i danni andassero oltre la bruciatura di alcuni ombrelloni e sedie. Al vaglio degli investigatori i video delle telecamere di sorveglianza, che mostrerebbero in azione un giovane con in testa un berretto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2021

Chiede soldi per finta raccolta fondi, denunciata ad Atripalda 40enne del salernitano

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato una donna della provincia di Salerno, ritenuta responsabile del reato di “esercizio molesto dell’accattonaggio”. Si tratta di una 40enne, già nota alle Forze dell’Ordine, sorpresa dai Carabinieri nei pressi di un noto supermercato con del materiale di una fittizia associazione di volontariato.

La donna, cercando di carpire la fiducia dei passanti, chiedeva denaro per sostenere la ricerca per la cura delle malattie infantili rare. La 40enne è stata deferita in stato di libertà alla Procura di Avellino ed il materiale in suo possesso è stato sequestrato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2021

Il Sindaco di Salerno: "Comportamenti responsabili per un Ferragosto felice"

Sole e Mare, Cultura, Movida, Sapori. Nei prossimi giorni Salerno - scrive il Sindaco Napoli sui social - offrirà ai concittadini ed ai visitatori un ampio panorama di opportunità per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento. Le spiagge nuove accolgono migliaia di bagnanti.

Tante le proposte artistiche e culturali: le mostre a Palazzo Fruscione (Chelsea Hotel) e Tempio di Pomona (Polyphonia), il meraviglioso Giardino della Minerva, gli spettacoli sotto le stelle al Largo Barbuti in attesa che si alzi il sipario sull'Arena Mercatello e torni la lirica all'anfiteatro Ghirelli. E non manca il grande sport con il debutto della Salernitana in Coppa Italia.

La Polizia Municipale di Salerno, in concorso con le altre Forze dell'Ordine, sarà in prima linea per un Ferragosto sicuro. Saranno garantiti il presidio costante delle zone più sensibili e critiche del territorio ed un'azione capillare di controllo del rispetto delle norme anti Covid, con particolare riguardo alla somministrazione di bevande alcoliche.

Questa attività di prevenzione da sola non basta: è necessario che ciascuno sia responsabile in prima persona della propria e collettiva salute. Rinnovo l'appello accorato a comportamenti responsabili per divertirci in sicurezza e vivere un Ferragosto felice.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...